Spearhead con abilità Venom?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 15 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Scusate, ora direte "ma tutte a questo qui capitano?", però mi è successo un altro fatto che non mi riesco a spiegare: sono stato killato in 4-1 da una Spearhead (io avevo la Pusat), e fin qui nulla di strano, si vede che il player era più forte di me. Il fatto è che io ero più veloce, ma lui mi ha tirato e, pur scappando, perdevo hitpoint anche essendo fuori dalla portata del nemico, come capita con l'abilità della Venom (o della Cyborg). È possibile? Sono state introdotte delle muni o dei missili che replicano l'abilità o mi sono perso qualcosa?
    Chiedo scusa per il disturbo.

2. Ciao lockhar, non essendo in mappa, leggendo il tuo post mi viene in mente solo una cosa: probabile che ci fossero 2 nemici accanto (forse per tua distrazione o lag) non abbia visto una Venom/Cyborg che ha attivato la sua abilità su di te e l'unica nave che vedevi era la Sperhead che ti rincorreva. Altre spiegazioni plausibili non le vedo.
    Saluti

3. Sai che la Pusat ha la stessa velocità della Spearhead? come fai a dire che era più lento di te, lo avevi infettato?

A ^navodda^, *K_I_N_G*A_R_T_U_R* e SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
  4. lockhar

lockhar User

Io ero uppato e avevo la ruota. MikIchnusa82 sono sicuro al 90% che fosse da solo, ma ora che me l'hai detto quel 10% mi dà da pensare. Devo ribeccarlo, perché mi pare troppo strano.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. a me sembra piu una questione di lag, poichè loackhar, non ha specificato che vedeva l'animazione della venom/cyborg, ma vedeva solo i danni, è molto possibile che in locale, ti faceva vedere distante, ma in realtà no, eravate ad una distanza giusta per "ingaggiare", è semplicemente lag.

6. lockhar

lockhar User

Anche questa è una possibilità a cui non avevo pensato. Scusate se lancio accuse, non lo faccio per cattiveria e vi confesso che di certe cose non capisco molto (in un altro topic che ho aperto si è passati a discutere di codici e per me è come ascoltare una conversazione in cinese :confused: ); però ultimamente ho visto "magie" in gioco che non saprei come altro definire. Una volta ho killato un tizio che aveva gli scudi che non scendevano mai, ora ho visto che questo incantesimo è utilizzato da più di un giocatore. E quando vedo la stessa "magia" usata da più player dello stesso clan, mi sorge il sospetto che ci siano clan che fanno circolare programmi cheat passandoli ai nuovi adepti. Insomma, io sarò pure scarsetto, ma quando guardo la classifica ho la sottile soddisfazione che sono arrivato dove sono arrivato con le mie forze. Se poi mi domando quanti sopra di me sono lì grazie a sistemi non esattamente leciti, mi sale un certo sconforto.

A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. guarda non esistono programmi in grado di modificare i valori preimpostati di scudo, hp, danni, ed ecc. poichè, tutti questi dati sono gestiti in "Server" e non in locale. Per fare ciò, ovvero modificare questi valori, devi craccare i server della bp, cosa non facile e non legale :p

8. lockhar

lockhar User

Allora in Ita2 c'è qualcuno veramente, veramente bravo, perché io ho visto navi tirare i boss Sibelon senza che gli scudi gli scendessero mai. Li ho tirati, gli ho levato tutti gli hp, ma gli scudi rimanevano sempre al massimo. È successo con più di un player, lag mio o magia loro?

9. semplice bug visivo, ripeto non è possibile modificare i valori di scudo.

fidati :D

10. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve lockhar,

Prova ad effettuare una pulizia cache/cookie. Se il problema persiste, tenta utilizzando un browser differente.

Se nonostante ciò continui a riscontrare gli stessi problemi, ti invito cortesemente a segnalare il tutto al support, fornendo più informazioni possibili in modo chiaro e conciso.

Posso fare altro per te?

11. lockhar

lockhar User

Grazie Duty, farò come mi consigli. E se dovesse capitarmi di nuovo d'incontrare uno "stregone", mi ricorderò di fare un video ;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. =DUTY=

=DUTY= Guest

Grazie a te lockhar per la comprensione,

Procedo alla chiusura del thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.