Spearhead..conviene?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ApocaLypse]98, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se conviene o no acquistare questo tipo di nave (naturalmente con annesse motivazioni) in quanto tra le altre (aegis e citadel) oltre ad essere quella che costa meno sembra essere la meno utile, ma non vorrei dire sciocchezze. Sono goly livello 17 full di motori iris e con apis e diversi lf4.. secondo voi mi conviene provare a cambiare oppure no? e per quanto riguarda equipaggiamento e configurazioni?
    Grazie in anticipo

2. Cosa intendi per cambiare? se intendi togliere la goli e mettere la spearhead, allora la risposta è no. Devi avere assolutamente 2 hangar per le 2 navi ;). Per quanto riguarda la spearhead, è utile per fare palladium e per boxettare in pvp: con 2 configurazioni veloci, non ti prende nessuno( tranne un'altra spearhead e la vegeance col lightning xP).
    Saluti :)

3. =BENJA=

=BENJA= User

per come la vedo io, la spear è utile solo per fare palladium.

ha pochissima vita (100.000); 5 laser; se vuoi fare caccia con quella auguri.

In gruppo potrebbe essere un po' più versatile, grazie all'abilità puntamento aumenti il danno che quelli del gruppo fanno, e con la jam-x puoi annullare le abilità delle navi (in particolare le riparazioni delle Aegis e l'abilità della spectrum)

tutto dipende da ciò che vuoi fare tu. Palladium? è la migliore allora; raccogliendo di pet e nave fai 120 energie extra ogni ora; come è anche utile per la spaceball, perché col camuffo assoluto vai al portale nemico senza che nessuno si accorga di te e se hai fortuna ti prendi delle boxette

Vuoi usarla per fare caccia o alieni? La spearhead per i motivi detti prima sarebbe la tua morte; meglio la goli o l'aegis

4. Perfetto, grazie

5. Per "l'inaugurazione" di Darkoribit reloaded hanno mandato un e-mail a tutti i player e andandoci c'era un codice che inserito come codice buono nella sezione Uridium> Buoni ti dava oltre a munizioni x4 e altre cose, un nuovo padiglione con una Spearhead.
    Quindi le possibilità sono:
    1) Non hai letto l'email
    2) Hai venduto la Spearhead
    3) Non eri ancora registrato a Dark (cosa impossibile dsato che sei liv. 17 full di motori iris e con apis e diversi lf4 (parole tue))

Comunque quoto quello che ha detto BENJA io per quei giorni che ce l'ho avuto l'ho usata solo per il camuffamento assoluto e per fare palladium, per il resto è inutile

6. =BENJA=

=BENJA= User

furia; sorvolando che commentare a 1 mese di distanza mi sa da necroposting;
    1) non tutti hanno ricevuto quella mail: alcuni hanno avuto la spear, altri il camuffo da 50, altri ancora non hanno avuto proprio nulla

2) il codice è arrivato circa a febbraio, uno che gioca serio in 4 mesi potrebbe benissimo avere quell'acco lì

3) non capisco che c'entra la cosa del codice, lui chiedeva se era valida o meno come nave, non parlava di modi per averla gratis ;)

7. La spearhead è molto utile , io l'ho comprata e ho abbandonato la goli perché 1 voglio essere diverso dagli altri e 2 perché la potenzio più velocemente . Se uno è veramente bravo riesce a far diventare la spearhead più forte . Non pensate solo alle abilità di base : camuffo assoluto JAMX e puntamento , perché c'è anche il raddoppiamento della minimappa che è più utile del camuffo in mappe pvp , poiché se la usi puoi vedere prima i nemici ed evitarli senza usare altre abilità . Per il tuo livello ti consiglio di prenderti un hangar ma per i livelli fino al 12 è utile e ti potenzia più velocemente .
    Sono un livello 14 full lf3 e ho fatto da lvl 13 a 14 grazie alla spearhead senza design e con sole al flax livello massimo . :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.