Spearhead: Non riesco a trovare informazioni su sta cosa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serpeniano91, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi ma perche non mi fa mettere niente negli extra della spearhead?? non posso ripararla cosi..aiutatemi!!!

2. Prima risposta in generale è un bug slogga rilogga riprova(anche a me aveva dato problemi nell'equipaggiare roba)

3. ho provato niente ho aperto una nuova discussione nella sezione tecnica.ho provato a riloggare a cancellare cronologia a cambiare browser ma niente.

4. =BENJA=

=BENJA= User

è successo anche a me, devi fare annulla configurazione per poi reinserire tutto quanto

5. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Hangar->eQUIpaggiamento-> accanto alle configurazioni 1 e 2 ce una terza casella dove ce scritto annulla configurazione clicca li ogni tanto si buggano

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.