Spearhead

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi mi è capitata una cosa alquanto strana. Stavo facendo palladium con la mia spearhead con 7 motori G3N-7900 e 5 motori G3N-6900 uppati a promerium. Come al solito arriva il simpaticone di turno che mi spara. Inizio a scappare, sicuro che non riesca a starmi dietro. E invece? Sorpresa, mi sta dietro eccome, anzi, mi supera. Questo non lo ritengo possibile, dato che la mia velocità totale è di 570. Una goliath (con 15 motori G3N-7900 uppati a promerium) può al massimo raggiungere i 540 di velocità. Quindi gradirei sapere se esistono potenziamenti vari di cui non sono a conoscenza che riescano ad aumentare tale velocità, altrimenti... beh, c'è qualcosa di strano.
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. avevi la formazione cancro (UAV) ? sei sicuro di aver conteggiato la velocità giustamente??magari avevi finito in quel momento l' uppaggio...

3. cioè avevi 5 motori da 7 di velocità....

allora prima che distanzi una goly, se sei full motori e uppato con la spereahd, ti arrivano 3 o 4 scariche di laser...

se non sei full come nel tuo caso te ne tira di più e con i pochi hit che ha la spereahd salti che è una meraviglia.....

è vero che la spereahd full motori uppati è più veloce di una goly full motori uppati...

ma è anche vero che una spereahd non full motori uppati può essere meno veloce di una goly full motori uppati...

il fatto che ti abbia sorpassato è un probabile lag del gioco, a te sembra che ti sorpassi ma è li vicino a te....

Ciao e buon game

4. Drunkowl

Drunkowl User

Anch'io credo che il fatto del sorpasso sia stato dovuto ad un problema di connessione o di lag di vario tipo. Non sempre ciò che vedi sullo schermo equivale a quello che succede sul server...

5. Ho controllato il tuo calcolo è la velocità era si di 570.
    A questo punto ci sono poche possibilità.
    Ci sono 2 formazioni che diminuiscono la velocità, Cancro e Pipistrello. Stavi usando una delle 2?
    Altrimenti ti ha scoppiato anche senza superarti, o è stato attimo di lag come già suggerito.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.