spectrum nell'assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -invictusgb1-, il 27 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, inizio subito col dire che non so se questo sia il posto giusto per questa discussione ma spero di sì.. veniamo al dunque : ho assemblato la spectrum nell'assemblaggio e dopo le 20h l'ho ritirata... il problema è che non posso usarla.. è anche vero che non ho la spectrum normale tra i design.. possiedo solo quelli dell'asta... ma io dico se la spectrum è un " optional " della goly.. che senso ha dover possere per forza la spectrum normale ? .. secondo me hanno hanno sbagliato su questa cosa..

2. Prima di tutto sì, sezione molto sbagliata, secondo la spectrum non è un'optional della goli, ma una nave a se stante. Prima di poter utilizzare il design che hai assemblato la devi possedere.

A -invictusgb1- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.