Spectrum Plus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 13 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace il design?

  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. patavium

    patavium User

    a parte che questo feedback e' riferito a un evento ....

    io vorrei loggare nella mappa che voglio .... 1-BL ...non mi fa loggare ...
     
    A AquilaDellaNotte e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. mess0

    mess0 User

    the spectrum plus needs at least 2 more lasers (17 instead of 15) and the ability must last at least 15 seconds, 8 seconds with a 180s cd is just not worth, even because u have just 1 between hydra and triskelion, so 8 seconds of abilty is useless. i would rank this plus ship as useless, since cita+,goli+,solace+,hecate+,tarta+ and solaris+ are way stronger, if the stats are kept as described in the FAQ
     
  4. bastianich

    bastianich User

    scusa RydenBlake ma non capisco che evento si debba commentare..... e comunque se magari si riuscisse a loggare no?
     
    A patavium piace questo elemento.
  5. Invece di pensare ai problemi ....
    Spectrum plus o_O
    Non mi piace come va il tutto :oops: non solo la nave :mad:
    :eek::oops::rolleyes::confused:
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. Nave che serve a ben poco nettamente inferiore ad altre navi plus. Naturalmente questo è il mio modestissimo parere
     
  7. Silverfire

    Silverfire User

    una sola abilita' che deve essere una bomba, visto che rispetto alla spectrum normale ha solo due generatori in piu' e 320 di velocita'.
    Non ho notato se ha delle abilita' passive.
    Ha sempre il 25% sullo scudo?
    comunque rispetto alle altre navi plus mi sembra inferiore
     
  8. Sera a Tutti,

    E' un peccato per una nave come la spectrum renderla plus in modo così sotto dimensionato, almeno oltre ai 17 slot generatori metterne almeno 16 per i laser...e un piccolo incremento velocità...mah ripeto che peccato..

    ciave
     
  9. Cara Signora Ryden Black,

    il mio modesto parere sulla nuova nave plus è il seguente : E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!!!!!
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  10. raf1894

    raf1894 User

    con l'abilità diminuisce molto la potenza di sparo alla fine niente di che.
    c'è gente in mappa che ti scoppia in meno di tre secondi troppa disparità di potenz e navi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.