Spedire tutti i Retriever disponibili contemporaneamente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 21 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Pensi che sarebbe comodo poter spedire tutti i Retriever disponibili contemporaneamente?

  1. Si

    87,0%
  2. No

    13,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, penso che sarebbe opportuno rendere possibile spedire contemporaneamente tutti i Retriever disponibili tramite una sorta di pulsante "+", piuttosto che effettuare una spedizione alla volta, operazione che richiede molto tempo e non ha molto senso.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. sì, francamente grattugiarmeli mentre li seleziono singolarmente non è l'ideale
     
  3. patavium

    patavium User

    appoggio la proposta . e' una gran rottura lanciarli singolarmente
     
  4. non avete voglia proprio di fare nulla, voto no
     
  5. Sera a tutti,

    Voto si, velocizzare ed ottimizzare il gioco mi sembra giusto.

    Ciao

    Daniele1969
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User


    si vede che le capacita' di comprendere la proposta e' " limitata " al no a prescindere !!!! sai che bello vendere i materiali una unita' alla volta fino a 22k ? perche' non lo provi ? poi capiresti la proposta ma avrei ancora dei seri dubbi .....
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    voto si.
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2022
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  8. Non posso che essere d'accordo mi scasso troppo a scrollare,cercarli e selezionarli uno per volta!
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2022
  9. è proprio per gli utenti come te che dark rimane fermo nel 2008, fortuna che vince la maggioranza ;)
     
    A zioturi piace questo elemento.
  10. Voto SI ;) visto che spedirne 1 alla volta è solo una perdita di tempo :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2022
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  11. Sii sarebbe fantastico.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.