Spedizioni nel portale Zeta ed assegnazioni Havoc.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da APA.BRA1N, il 15 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Avrei una curiosità: inviando una spedizione nel portale Zeta, piuttosto che completandolo manualmente, a prescindere dalla convenienza, avrei assegnata anche una Havoc, nel caso lo fosse?
    Tale domanda mi è sorta leggendo che utilizzando le spedizioni anche nei portali le ricompense rimangono praticamente inalterate.
    Grazie.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  2. Non saprei ,non ho mai usato spedizioni x portale Z
    Non so se conviene o no... dai almeno non sprechi munizioni :D
    Buona giornata
     
  3. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Spero qualcuno lo sappia; grazie comunque.
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno APA.BRA1N

    I premi che ricevi utilizzando il gettone, quindi non facendo manualmente il portale, sono sempre quelli che il portale dà ( meno gli uridium l'esperienza e l'onore che avresti dai singoli alieni facendo manualmente il portale).

    Tieni presente che, il sabato e la domenica, giorni in cui hai le doppie ricompense, non ti saranno assegnate le doppie ricompense utilizzando il gettone.

    Buona giornata
     
    A Allatom piace questo elemento.
  5. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Grazie moderatore, curiosità soddisfatta, mi sfugge le convenienza nel creare un portale Zeta, con molta fatica/uridium, farlo fare alla "spedizione" con ulteriore esborso di risorse ed uridium, ricevendo al contempo molto meno e da quanto ho dedotto, nemmeno gli Havoc (ho chiesto nella rete e dicono: Retriever nello Zeta, mai Havoc).
    Grazie a tutti e buon fine settimana.
     
  6. Perciò se lo fai di domenica col gettone nemmeno ti conviene se devi ottenere il doppio havoc
     
  7. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno APA.BRA1N,
    per rispondere alla tua domanda, la convenineza è ( quando non ne avrai più necessità perchè hai ottenuto tutte le risorse che normalmente danno i portali ), avere i premi dei portai senza dover fare tutto il portale.

    Per quanto riguarda l'appunto "(ho chiesto nella rete e dicono: Retriever nello Zeta, mai Havoc)", come sempre ottenere un item dal portale è solo questione di probabilità, Ti possiamo assicurare che molti hanno ottenuto havoc ed hercules facendo i portali con il gettone, ovviamente molti, a ragione, preferiscono fare i portali per ottenere le doppie ricompense il sabato o la domenica.

    Buona giornata
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.