Spedizioni Retriever e Gate...Ancora......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma ancora state inondando sto gioco di altre novità?
    Ma lo capite che è difficile per i giocatori poter stare al passo con tutto quello che avete introdotto ultimamente?. Io non parlo per me che ormai non gioco più, ma mi metto nei panni di nuovi potenziali giocatori che, visto sta marea di roba, non ci capiscono nulla e chiudono subito la pagina di DO.....Ma fate piuttosto più spesso eventi da poter fare in maniera individuale (tipo portali) affinchè, gente che deve crescere, sarà incentivata a giocare senza dover perdere tempo a leggere tutto quello che si deve fare ad ogni aggiornamento che fate....mah......
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ, patavium e ste1976 piace questo elemento.
  2. FEEDBACK:

    Ti piace l'aggiunta? NO!

    Un'altra novità strana.
    La gente scoppierà ancora più in fretta nel PvP, si stuferà e cambierà gioco.
    E questo accadrà molto presto.

    P.S.: a tutti coloro che sostengono che la Mimesis sia "l'astronave migliore del gioco"... adesso dovrete darvi da fare per assemblare non 1, ma
    ben 2 lanciamissili di nuova generazione... BUON LAVORO!!!...
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  3. Matte9678

    Matte9678 User

    Ciao, di per se l’aggiunta dei retriever che portano risorse è carina, sono meravigliato che ci sia l’opzione con solo 200000 crediti per portare a casa qualche munizione onesta.
    D’altro canto come al solito per portare a casa cose più sostanziose bisogna spendere uridium ma dalle prove che ho fatto conviene quasi di più spenderli lì che nel galaxy gate nel caso si volessero solo munizioni.
    L’extra per finire i gate da soli un’altra bella idea purtroppo dal costo esorbitante di risorse che richiede e che quindi a meno che ci sia modo di averne gratuiti lo vedo poco utilizzabile dai player normali tipo me che fa pochi gate.
    Poi spiegatemi perché dovrei spendere risorse per finire da solo un gate che mi vengono a costare più del bottino se fate stesso ?
    Veniamo al punto no sense dell aggiornamento, che bisogno c’era di 3 lanciamissili ? E che bisogno c’era di metterne uno che da 30 hp e 25% scudo? Altro ennesimo modo che renderà i fulloni ancora più forti e i giocatori normali ancora più deboli.
    Rimando una lettura sul forum inglese del costo esorbitante per racimolare 2400 cristalli scissi che per l’appunto non si possono cercare col retriever ma solo dai galaxy gate, ennesima trovata per far spendere uridium e tempo. Per la cronaca si parla si e no di 5/6 milioni di uridium oltre al tempo per fare i portali….(pareri?).
    Personalmente credo che lo userò per qualche munizione e mi comporterò come nulla fosse, dato che non ho ancora fatto a tempo a mettermi a pari col resto e lascio i nuovi lanciamissili a chi ha tempo da perdere e soldi da spendere.
    Signori della BP, io rivedrei un attimo i costi e le risorse necessarie e farei un bilanciamento più che utile al gioco, oltre alle altre mille problematiche di cui sono pieni i forum.
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. Veramente non ho parole in merito a questa new entry a pagamento ,sono sempre più convinto che facciano questi aggiornamenti per aiutare gli automatici che snerdano h24 impuniti e compulsivamente in ogni mappa di gioco aiutati da quel miracoloso Vortex e simili.
    Cioè non fatto a posta ma ovviamente se c'è una piaga nel gioco da estirpare è preferibile prendere provvedimenti seri senza possibilità di tornare indietro per tutti ( e parlo di ban permanenti come facevano molti anni fa) quegli utenti dotati di questo sistema automatico, per farmare risorse, a sbafo contro tutti i giocatori onesti ed anche a scapito dell'azienda piuttosto che inserire tuccanate continue che non fanno altro che spianargli la strada senza nessun problema. Sai che gli frega al B0t di comprare tutti i slot retriever e mandarli ovunque a profusione senza che non ci fosse un domani...niente!!! Ha uridium e risorse a sufficienza per scatenare un conflitto nucleare contro tutto e tutti...che ve lo dico a fà!!!:mad::mad::mad::mad:
     
  5. In pratica hanno implementato dei BOT che farmano risorse. Questo la dice lunga sulla volontà di BP di rimuovere i bottaroli dal gioco!
     
    A patavium e lello_lalla piace questo elemento.
  6. TUTTO VERO ma vuoi mettere poi come falcio gli automatici con 2 lanciamissili potenziati...mi sa che risparmierò pure un sacco di x4 che almeno io non trovo sotto i funghi
     
    A patavium piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    quoto in pieno
     
    A Zorroilvendicatore e lello_lalla piace questo elemento.
  8. Ma io dico, con tutto quello che sto gioco avrebbe da rivedere / sistemare, possibile che il team di DO non sappia far altro che introdurre ste cose?. Comprendo che ormai l'evoluzione della specie ci sta portando verso l'automazione totale, ma almeno in un gioco possiamo sperare di poter ancora essere noi ed il nostro cervello a prevalere?.
    Mah forse mi illudo......
    Bye bye
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User


    guarda che la BP non ha inventato nulla .. hanno copiato le spedizione da OGAME adattando le ricompense al gioco ma hanno solo copiato
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  10. Potrebbero copiare anche il sistema di ban permanente di tanti giochi, prezzi aste senza logica grazie a crediti illimitati, per quelli furbi, nelle mappe 3-3/3-4 sempre gli stessi player, automatici in bella vista, a distruggere, tutto il giorno, Saimon e Mordon, rendendo quasi impossibile, ai giocatori in carne ed ossa, il completamento delle missioni giornaliere!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Quanti bei ricordi quel gioco ;);)
     
  12. Invece di lamentarti tanto cerca di vedere il lato positivo della cosa...con così tanti automatici tutto il giorno a spasso ti si offre la possibilità di completare la missione 10000 kill in 1/3 del tempo che ci vorrebbe...oltre a tutto l'onore che ti faresti killandoli
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.

  13. Giocando in pve non mi sembra possibile!
    Ciao.
     
  14. Per questo non ho mai neanche preso in considerazione quel server...che senso ha farsi un account in un server che va in automatico...almeno negli altri uno si toglie un po' di soddisfazioni nel killare gli automatici ma per me resta pura follia crescere un account da zero in un server che pullula di automatici che non puoi neanche killare
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  15. Certo, infatti se leggi bene io non ho mai scritto "inventato", ma "introdotto".
    Figuriamoci se si inventa su DO, si copia da altrove che si fa prima....
     
    A patavium piace questo elemento.
  16. abraxas

    abraxas User

    è un po che ho smesso di giocare e rivolto le mie attenzioni su altri giochi; comunque i bot ormai sono legali almeno certi tipi, se vai su discord sito ampiamente caldeggiato dal gioco ci sono persone che vi spiegano come usarli e se avete problemi vi aiutano a risolverli. Un po di tempo fa mi ero rivolto a loro per un problema di gioco che avevo mi hanno risposto in malo modo dicendo che avevo sbagliato posto loro risolvevano solo problemi riguardo ai BOT, perciò di cosa vogliamo ancora parlare.
     
  17. zioturi

    zioturi User

    si, e dopo che hai finito le missioni? :D:D:D smetti di giocare :rolleyes:
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  18. Comunque guarda che questa situazione esiste praticamente da sempre su DO, solo che ora probabilmente se ne parlerà su Discord mentre nel passato se ne discuteva in TS fra Clan, tutto qui nulla di diverso......
     
  19. abraxas

    abraxas User

    forse non mi sono spiegato non è che se ne parla se vuoi usare i bot senza avere problemi vai su discord e ti forniscono il programma e inizi a bottare tutto regolare, è da quando ho iniziato a giocare 9 anni fa che se ne parla lo so bene ma questo è diverso vai e renditi conto se è vero quello che dico.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.