Spedizioni Retriever e Gate...Ancora......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Quello che dici te è un'estensione di Discord , non è legalizzata dalla Bigpoint , si chiama Darkbot , se fosse legale ci farebbero pagare mensilmente per usarlo e sarebbe scritto chiaramente anche sul Forum :D
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  2. No no guarda abraxas ti credo, dubito che faccia parte però in maniera regolare del Team di DO, ma tanto su sto gioco ormai non mi sorprende niente.....
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2021
  3. Ancora vi ostinate a regalare buoni lancio come bonus login quotidiano? Ma per piacere...

    Potreste piuttosto inserire un po' delle leghe per assemblare i nuovi lanciamissili... abbiate pazienza...
     
  4. Esilarante:D:D:D:D
    LA questione è davvero comica:D:D:D:D
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User


    come non quotare !!!
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  6. Ma dai, non ce ne danno a sufficienza i nuovi spazzini delle mappe che hanno inserito come nuovo aggiornamento?.
    Di questo passo fra poco più di 15 anni riuscirò pure io a farmi un nuovo lanciamissimili di ultima evoluzione iper fantastico hahahaha.
    Mavalà.......
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.