Spendere uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da αℓu¢αя∂, il 8 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi cosa è meglio che io faccia. ho 30 euro da spenderci quindi, con l'offerta 75000 per 15 euro contando il x3 225mila, e dato che ho 30 euro in totale fa 450mila.
    potrei anche prendere solo chiavi blu, oppure un po' di uridium e un po' di chiavi blu, oppure solo uridium.
    gli uri mi servirebbero al pilot, e dato che sono al 20esimo punto gli userei in ordine di importanza:
    1 punto per taglia 2, così la finisco
    3 punti su energia scudo, così la finisco
    5 su scienza missilistica
    i seguenti punti sono sacrificabili:
    2 su diversiva 1
    3 su diversiva 2

sono full lf3, con la spectrum e 1 solo hangar, 2 havoc e uno zeta all'84 pezzo, 7 iris al 2 e 1 allo 0, pet con tutto cio che serve a me.

ditemi voi se prendere gli uri o i forzieri blu (che userei durante il x2 degli lf4, quindi quintupla probabilità), e se dite di prendere gli uri dite anche se siete d'accordo con me di usarlo al pilot oppure se lo usereste in altro modo.

quasi mi dimenticavo, spesso faccio krilloni e cubicon sia da solo che in gruppo, quindi potrei considerare di mettere cacciatore di alieni, ma comunque per me è molto divertente fare caccia, ma non trascuro comunque gli alieni.

la parola a voi

2. Salve αℓu¢αя∂,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon Game.

3. non spendere, semplice.
    O al massimo fai uridium e ti compri il pacchetto sconto e ti compri tutto quello che devi comprare a uridium con il pacchetto.
    2a possibilità ti fai il premium e ti fai i crazy =)

4. Anche secondo me spendere soldi nella fase in cui ti trovi è inutile(poi solo 30 € fossero 3000 allora concluderesti qualcosa per la caccia che ti diverte molto hahaha)....le chiavi blu oltretutto sono proprio soldi buttati.
    Calcola che quei 3000 € che ti ho indicato non è una cifra buttata li ,per fare una nave decente per la caccia è realtà(e forse neanche bastano) se non hai pazienza di aspettare un paio di anni con un gioco più al risparmio.
    Quindi ti consiglio di fare sempre il premium ogni mese per avere un po di vantaggi e prenditi il kamikaze liv 3 che ti aiuta in portali e a fare alieni.
    Il pilot lo stai sbagliando di brutto vada per taglie II ma anche calibratore e tutta la stiscia blu al completo(tranne ingeniere 1 solo) poi scienza missilistica ed il resto(se giochi ancora).
    Fai Z con le chiavi spera nei doppi lf4 ,quest ,alieni e palladium a manetta.
    Accumula uridium così arriva ad 1 milione fai il pacchetto sconto e potenzia iris scudi ed lf4(magari nell'ora del 25% così arrivi a 55%) o compra un po di tutto.
    Se tu avessi la nave già molto molto avanti(almeno full havoc 10 UAV al 16 ed una 20 di lf4 fomazioni varie) allora quei 30 € sarebbero utili a prendere doppi emp rsb per cacciare sulla decina di giorni dipende le ore che stai al pc.

Ultima modifica: 8 settembre 2014
  5. GORAX

GORAX User

Ma non è vero che ci vogliono 3000€ per una nave full al massimo ci vuole fortuna e voglia di giocare, ti dirò io ultimamente ( 2 mesi ) ho riniziato a giocare in ita1 usando una mia vecchia nave full lf3 e 8 iris 24 pilot ecc. oggi a distanza di 2 mesi la mia nave ha questo equipaggiamento ( 23 lf4, 10havock, 2 formazioni uav a uri e 32 punti pilot), tutto questo mi è costato solo 21 euro ( premium intermedio tra i 2 mesi e pacco sconto).
    Oggi ho postato il primo video con quella nave e tu come tutti gli altri potrai vederlo in forum nella sezione mediateca
    detto cio usa i 15 euro per il pacco sconto e limitati ad acquistare solo questo e il premium.

6. Secondo me spendere soldi non è la cosa migliore. Dovresti fare palladium/boxette nelle pvp per aprire gli zeta, così prendi un buon numero di uridium e log file (oltre alla possibilità di prendere l'havoc). Con le chiavi che ottieni aspetti il prossimo evento lf4/apis/zeus e raccogli forzieri. Con i log file e gli uridium ti fai i punti al pilot.

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.