•»ŜPЄЭĐ«•

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 24 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Noia Time :3

Chiedo già scusa ai mod ma mi son scordata che il titolo va uguale al mio nome XD

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

ma in questo video cosa bisogna notare di tanto eclatante?

3. video fatto per il tuo raggiungimento dei 6 pallini sopra il rango :D? o un tutorial parziale per far vedere l'ammontare della ricompensa con non si sa quale potenziamenti avevi :D?

4. nah, fatto solo per noia xD quello del kronos sono riuscito a filmare tutto ma lo devo montare e non ho tempo per ora :|

5. M42

M42 User

Non ho capito se sei scordatA o riuscitO...:rolleyes:

6. portale riuscito XD errore mio sono un pò rincretinita :3 il sole da alla testa XD

ne ho fatto un altro per noia xD poi caricherò quello del kronos appena avrò finito di montarlo :3 chiedo venia u.u

Ultima modifica: 31 agosto 2015
  7. Noia time, ho fatto tutto il video del kronos XD velocità x2 ed in 3D, è divertente secondo me poi vedete voi u.u

†♥[Vє∂σνα°†°Ŋзяα]♥†

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Aieie piace questo elemento.
  8. Aieie

Aieie User

Ripeto e AFFERMO! Come detto in ts: "SEI PAZZA!" :*

Damiano EAM

A •»ŜPЄЭĐ«• piace questo elemento.
  9. So che sicuramente le persone dell'altro clan presente nel video non la prenderanno con la giusta ironia, però ci sta, è il gioco :p (alla fine sono arrivata a 19, l'ho tirato altre 2 volte dopo il video xD)

10. pipipipipi

pipipipipi User

STRALOLLLL

...EHM...sicuramente alcuni problemi di settaggio....

ciao brutti;);)

11. LOL ti bannano per pushing

12. Grande !!!!

13. mettere questo video, praticamente, ti condanna al bannamento, visto che e' cosi chiaro che fai pushing.
    Non so cosa ti spinge a fare tutto cio'.... contento/a te. o_O

14. sembra un bottarolo di serie B , bel video abbastanza umiliante ;)

A -PINTEA- e •»ŜPЄЭĐ«• piace questo elemento.
  15. ma quale pushing
    siete cieci?
    anzi è proprio per questo moivo che secondo me devono togliere questa baggianata che dopo un tot di kill sullo stesso utente non ricevi più ricompense
    brava speed

16. 1°) Grazie *-* sono una bimba felice per i complimenti xD
    2°) più che altro pagava di più il pet, quindi diventa abbastanza ironica la cosa xD

17. magari una quest dove ci sono da distruggere quel tipo di navi....ma tant'e'....

18. Avevo quella quest, dopo la 5° o 6° kill l'ho finita ahimè xD

19. lo schermo nero in minimap e sulla principale è molto + intrigante di quello che si vedeva al di sopra. :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.