Spostare finestre permanentemente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»-, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, gioco da qualche anno ormai ma ancora non ho capito come fissare la posizione delle finestre, di solito le sposto dove voglio sperando che al prossimo log in siano di nuovo lì. :oops:
    Il problema è che da qualche giorno la finestra delle quest mi si è spostata al centro coprendo l'astronave e ogni volta che loggo devo spostarla o chiuderla.
    So che è una domanda stupida e che non è un problema grave ma mi da abbastanza fastidio, per cui se qualcuno lo sa che risponda per favore. :p

Ultima modifica: 16 febbraio 2015
  2. M12041971A

M12041971A User

Anche a me succede...

3. runner1973

runner1973 User

Anche a me

4. AlexFoncè

AlexFoncè User

5. anche io riscontro la stessa cosa da un paio di giorni...prima non accadeva

6. è una conseguenza dell'ultimo update.. non credo sia voluta, quindi se puoi segnala al supporto anche tu così gli arrivano tante segnalazioni al problema e ne aumentano la priorità

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.