Spray??? Emote???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 16 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Emote Lacrime aliene???
    Emote Ira aliena???
    Spray Mi piace???


    ...invece di risolvere i problemi del gioco ci ficcano ste "cose" (avrei altri termini per definirle, ma meglio di no...) puerili e inutili ???

    sarebbe bello poter comunicare direttamente con il player cliccando semplicemente sulla nave, ma sta roba...bha
     
    A Oblivion90 e ELTHARIONQTZ piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User


    ti quoto in pieno ste baggianate che implementano ti fanno capire o che di noi non gliene frega nulla o stanno implementando la nuova piattaforma e di noi non gliene importa nulla ....
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2020
    A **silver** e Oblivion90 piace questo elemento.
  3. Ci sono altri giochi più "grossi" di Darkorbit che ormai da un bel po' utilizzano sistemi di emote, suppongo abbiano voluto seguire il trend e metterne uno anche loro.

    L'idea di per se secondo me non è inutile poichè seppur non aggiunga un qualcosa di inerente al gameplay, renderebbe il gioco più divertente.
    Se non fosse che qui le emote sono consumabili, cosa che ti trattiene dall'usarle, rendendo la funzione pressocchè inutile.
     
  4. premetto non sono informato su questa notizia comunque ci vedo un'altro modo per far tirar fuori qualche soldino anche se magari inizialmente ci sarà qualcosa di gratuito a lungo andare per avere un emote o spray particolar di sicuro bisognerebbe lasciare un obolo.
     

  5. In fondo alla FAQ dell'evento trovi le informazioni sull'emote. Le introdurranno insieme al nuovo evento.

     
    Ultima modifica: 16 marzo 2020
  6. avrei io un bel emote x stalker :)
     
  7. Grazie per il link non sapevo che facevano parte di un evento che da un rapida lettura mi lascia sgomento come sempre, altri laser??!!!!, emote e spray inutili, ancora altri materiali e poi si sa premi per i soliti che se li possono aggiudicare.....la gente vuole più semplicità meno cose e ottenibili con meno tempo e risorse(economiche in particolare) e questi se ne escono con ste boiate
     
  8. Io ne ho un paio per il gioco e la BP :( :mad:
     
  9. A me non dispiace che mettano cose nuove, quando si ha tutto nel gioco diventa noioso, così c'è sempre qualcosa di nuovo da rincorrere. Seppur possa essere antipatico per chi si era adagiato nell'essere full di tutto. :D
     
  10. Guarda se in questo gioco uno potesse realmente scontrarsi con gli altri il 80-90% del tempo invece di farmare anni(scoppiando a manetta) e rimanere sempre indietro(o per chi può spendere migliaia di euro)invece di fare il contrario le occasioni di annoiarsi sarebbero poche e basterebbero pochi eventi (poi vai anche a vedere se conviene farli e chi puo realmente farli)e novità........io ho abbandonato da full di tutto anche per questo motivo dopo 3 anni a fare palladium e alieni non potevo accettare di fare 3-4 giorni di caccia al mese(se andava bene) per star dietro a novità e fare munizioni e potenziamenti per cacciare,con le x1 , senza doppi, emp ecc .cosa cacci ?..neanche i bot ....
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2020
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  11. Non lo so forse hai ragione...
    Però mi ricordo quando ero agli inizi che mi piaceva fare le quest e pian piano crescere, poi comparare con gli altri il mio equipaggiamento, fare quest in gruppo o con il clan e vedere i progressi di tutti, questa parte onestamente mi manca ora che posso fare tutto da solo ed è sempre una corsa, prima non sentivo questa pressione e mi godevo "il viaggio" evidentemente.
     
  12. Certamente anche per me è stata una soddisfazione ogni consistente e tangibile(non piccolo)progresso ma visto che intanto non si contavano le killate subite mi ha solo messo l'acquolina il bocca per quando fossi stato io a poter killare qualcuno e quando mi sono reso conto che non lo avrei potuto fare se non per poco tempo ho mollato(insieme ad altre ragioni che ormai mi stanco a ripetere).
    Se ci si potesse confrontare fin da subito(o quantomeno dopo un paio di mesi) con altri giocatori della propria forza(pensa che quando iniziai la Big Boy l'ho tenuta parecchio chi dovevo cacciare?poi la leonov la venge ed infine la goliat normale e anche cosi senza iris ma tutte flax cosa dovevo fare)o comunque se tutti i giocatori non avessero eccessive differenze tra loro e con costi ragionevoli sarebbe stato un gioco perfetto e ancora oggi valido e apprezzato rispetto ad altri piu recenti.
     
    Ultima modifica: 19 marzo 2020
  13. Hai ragione una volta le differenze di equipaggiamento tra un utente e l'altro erano differenti ad ora, era un'altra cosa da quel punto di vista. Servirebbe quasi da aggiungere delle mappe per UFE, per le quali non avrebbe senso scendere nelle altre. Per creare un altro divario tra nuovi giocatori, FE e UFE in modo che ognuno stia assieme a chi è pressocchè del proprio livello, come mappe alte/basse.

    Io mi ricordo che facevo salire al 6 le flax poi le vendevo per fare crediti, oltre allo skylab, così ho preso la nostromo (la venge dei poveri), e successivamente la bigboy (goly dei poveri). Quando ho preso la leonov all'asta mi sentivo potentissimo ma appena sono salito nelle mappe alte quasi non volevo fare il passaggio perchè con la goli facevo più schifo che con la leonov con il bonus. Bei ricordi.
     
  14. ci hanno provato con le mappe BL ma diciamo che non hanno proprio fatto centro...
    (4 giri di behemoth all'ora quindi 4*3behemoth = 72.000 uri all'ora circa)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.