Event Squadra italia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __ULTIMO__, il 23 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

buona sera gentili utenti,scrivo in merito all adesione dell evento degli europei su darkorbit...la mia opinione,come del resto della maggior parte degli utenti,e che purtroppo il server ita 2 è gestito malissimo,un popolo di cui il calcio è lo sport principale,di cui rispetto a tanti paesi europei SA cos è un mondiale,un europeo ecc. ecc. la bigpoint si arroga il diritto di espellerci dall evento solo perchè l Italia è stata sorteggiata con la turchia,la quale accede per diritto essendo il paese che ospita sui suoi server l evento.ora nn voglio imprecare,ne chissà cosa,ma Noi italiani non accettiamo questa decisione,una decisione assurda,STUPIDA, e arrogante....vorrei che l evento sia cancellato,in quanto una nazione,L ITALIA,è stata esclusa a prescindere..NON POTETE CHIAMARLI EUROPEI,in quanto la nostra nazionale nn c è e siccome facente parte dell unione europea HA DIRITTO a parteciparvi.....l insolenza,il cattivo gusto di chi si è arrogato il diritto di espellerci,deve essere causa di cancellazione dell evento,o si è un popolo di europei o si è stranieri,meditate Voi che ci avete negato la possibilità di partecipare......la mia opinione

2. joy-MaTTer

joy-MaTTer User

Io ho le informazioni, ho contattato il support: la non idoneità è data dalla violazione grave delle CGC da parte di anche solo un utente della squadra. Per violazione grave mi sono stati fatti come esempi l'utilizzo di bot, aver praticato pushing, la condivisione dell'account e la compravendita di un account. Spero di aver risposto in maniera soddisfacente.

A __ULTIMO__ piace questo elemento.
  3. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.