[ßûŝŝд•iş•Ćяaźч]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Di sicuro originale nella scelta della musica! :)

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. uff

uff User

bel video Bussa velocita ideale effetti originali :)
    attento all onore :SSS

3. ahhahah uff fa niente onore importante e scoppiarli ahhahahahah ;)

A uff piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

aspè aspè aspè... a 0.54, perchè sei dentro all'alfa con nonsdrome?? :D

e 1.05, quanti ricordi quando la spaceball era una carneficina...

5. Benja se non ricordo male,per un bug di qualche anno fa ti ritrovavi i player nei GG.Comunque apparte questo,bel video e soprattuto bei tempo quando gli spaceball avevano un enorme spargimento di sangue.

6. =BENJA=

=BENJA= User

Ah, e quindi potevi fare il fate in gruppo stile hades?

E si cavoli, 3-4 anni fa il gioco laggava da quanti player c'erano, come ora con i protegit.... Che belle le battaglie ai portali, tutti uno sopra l'altro e botte da orbi a destra e a manca

7. Bell'idea bravo Bussa!! :)
    Se però mi permetti vorrei farti un piccolo appunto che però non toglie alcun valore al tuo operato:
    fossi stato in te avrei eliminato alcune tue immagini con i vari design (ormai ti conoscono tutti :) ) per sostuirle con altre dove sono presenti anche altri players!!
    Ci sono pure io Danger e Red!! GRAZIE GRAZIE :)

Ultima modifica: 26 febbraio 2014
  8. QUANTI BEI RICORDI ANCHE in ts le nottate passate insieme .....

era un bug che trovavi le navi ferme ahahhahahaha

grazie ;)

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  9. Vero erano proprio delle gran belle nottate e, onestamente, sono quelle che ricordo dove mi son realmente divertito senza tutte quelle inutili prese di posizione personali ed offese in chat che offuscano il vero senso di questo giochino.

Grazie di nuovo Bussa!! :)

P.S.:C'è anche quel "bischero" ( ;) ) di Sagitta....quante risate (e non solo) con lui!!:):)

Ultima modifica: 26 febbraio 2014
  10. =BENJA=

=BENJA= User

mannaggia a te bussa, questo non è neppure un video, sono solo foto di vari momenti del gioco; ma continuo a riguardarlo; quanti ricordi... punti sull'effetto nostalgia, non va bene :D

11. ormai lui a smesso .... di vecchi player c'e ne sono davvero pochi adesso .. peccato ... :(

12. mi spiace non essere più in ts con voi ..... eravate propio delle brave persone..

13. uff quanti ricordi ....ti ringrazio di cuore :)

14. ANCHE IO :'(.........

15. ognuno i suoi gusti come me non piacciono i tuoi ... te non ti piacciono i miei ..... mica c'e niente di male anzii ...

16. mi sa di averti visto il giorno 10 03 2014 allo speaceball
    sono |MILLENNIUM__FALCON|