[ßûŝŝд•iş•Ćяaźч]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. è SI ero propio io hahahahaha ;)

2. che ne dite ??? :)

A =BENJA= piace questo elemento.

3. new video di caccia ..... su server ita 1 ... buona visione

A =BENJA= piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

Bel video, editing semplice, ma è ovvio visto che è di ieri sera; complimenti per la rapidità del montaggio

A 8.25 compaio pure io con la mia nabbosissima spear-raccogli casse della spaceball :D

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  5. Se è lecito usarlo che programma usi per modificare il puntatore ? che diventa da freccia blu a mirino verde sul nemico?
    Mi pare che non sei il primo a cui vedo questa cosa.

6. =BENJA=

=BENJA= User

trovi online dei pacchetti in cui puoi dare la forma che vuoi al cursore; io ne avevo uno in cui il caricamento era un dinosauro che camminava :D

7. NON è NESSUN TRUCCO O VARI BOT cambi solo il colore del cursore e il mirino mica ti bann :D :D ;)

ahahahha sisis :)

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  8. =BENJA=

=BENJA= User

chiedo un perma bann per bussa, il suo puntatore del mouse blu glitterato non si può vedere XD

9. Non sono una programmatrice ma anche io volevo cambiare il cursore (anche in un altro gioco BP soprattutto ,dove si confonde troppo con lo sfondoma non riesco) .
    Come si fa?
    dalle impostazioni del mouse nell'atro gioco non me lo fa ritorna sempre quello standard ora provo su DO

Ultima modifica: 16 marzo 2014
  10. du DO non dovrebbe ri mettertelo normale .. ;)

ma vavavava ahahahahhaa

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  11. Dreamer

Dreamer User

Bella Bussa ;)

12. GRAZIE ;)