Sta fretta di chiudere?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 12 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cosa è tutta questa fretta di chiudere i thread quando sono ancora in fase di sviluppo? Keep caml please.

APIS,ZEUS,8 IRIS il tutto ampliato al 16 - Doppi Pot.Danno - Seprom - Pilot completo in Attacco - 35 LF-3.

Basandovi sul mio equipaggiamento riuscireste a dirmi se è normale che di x4 tiro niente popò di meno di 50'000 ?

Non è un po' esagerato?

2. RESPIRO

RESPIRO User

la media è giusta,dovresti fullarti di lf4 è portali al16.

3. con 35 lf4 al 16 devi aggiungere di x4 circa 10 mila (con goliath)in piu contando anche i bonus(singoli ,doppi, design vari nave , ed havoc) ma siccome questo sarebbe il danno massimo praticamente mai realizzabile ti attesti sui 7000-8000 danni in più.Quindi una nave sapendo giocare bene con apis zeus singoli e doppi e soli lf3(o pochi lf4 sulle UAV) può già competere se già ha fatto gli scudi al 16.

4. Salve »•ŠДЙŤHłДĢØ•«,

ti ricordo la Netiquette del nostro forum! :

Detto questo, nel precedente Thread il moderatore ti ha già consigliato di rivolgerti al Support per una eventuale verifica nel caso in cui riscontri anomalie nel tuo account di gioco.

Lascio la discussione aperta.

Le prossime volte cerca di essere più chiaro nel titolo e nella forma del Thread. Se ci parli di anomalie/bug siamo tenuti ad indirizzarti al Support, se richiedi un parere agli utenti sullo sparo massimo con un determinato tipo di equipaggiamento è un'altra cosa.

Buon Game.

5. No grazie la mia strada si ferma qui. Sono piu che felice di tirare 50k di x4,proprio prima ho tirato il 3 stelle EIC di GlobaleEuropa per ben 2 volte di fila (1vs1 non organizzato,ci siamo incrociati e pum pum pum).

Non avrei mai nemmeno sognato di pormi come obbiettivo di tirare un 3Stelle.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.