Startare in globale europa 1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MR.Veterano99, il 28 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve è da ieri che non mi fa accedere in gioco dopo lo start , rimane con il coso caricamento ma niente , ho cambiato vari broswer e pulito la cronologia , il problema persiste solo su questo server in questo account , poichè loggando altre navi in altri server e nel medesimo il problema non esiste .
    Qualcuno sa rispondermi o mi esci una risposta automatica della BP?

2. Io ho lo stesso problema, mi fa entrare in mappa ma poi mi da connessione interrotta provo a riloggare e mi ricade , il problema si verifica solo in globale europa 1 ed è già la 2 volta ,,, =(

3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Mi unisco al gruppo, sono già 3 giorni che succede anche a me, ho lo stesso identico problema, segnalato al support e solita risposta automatica di cancellare cache e cookie (inutile dirlo che ci penso già da solo a farlo) ho riscritto ieri notte e nulla da fare, ora "dicono" che ci penseranno "loro"... il che mi preoccupa xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.