starter gate?...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo chiedera cosa fosse il ''starter gate''. sono entrtato in un gruppo e vedo sta piranha che di mappa stà in ''starter gate'' mi sono perso qualche aggiornamento io o cosa? ho notato che gli alieni in quella mappa sono deboli...piu info pls?

2. Ciao, bhe è molto probabile dato che qualche settimana fa ci furono aggiornamenti e gli admin dissero chiaramente che all' inizio del gioco si verrà a conoscenza di una nuova storia e si capirà il motivo della rivalità tra le ditte.
    Magari prima di iniziare l'avventura nello spazio ti daranno la possibilità di catapultarti in un Gate fatto apposta per gli utenti nuovi così da poter sapere lo scopo del gioco, che materie raccogliere, che alieni distruggere, che navi attaccare e molte altre cose.. Bhoo. :)

3. uff

uff User

sono d accordo con Infectus puo essere qualcosa riguardo alla storia iniziale
    se vuoi prova a registrarti su un altro server e vedere un po
    altrimenti chiedi proprio al player in gruppo :)

4. oook grazie delle risposte,siccome sono utente dal 2012 ma ho ripreso a giocare solo 1 mesetto fa...

5. Prego ;)
    Bhe cambiano tante cose in poco tempo se ti perdi qualcosa resti indietro hahah :D :D

6. =BENJA=

=BENJA= User

per curiosità ho provato a registrarmi in un nuovo server e quello che dici tu non c'è proprio; inizi con una liberator e appena vai al centro di controllo ti riempiono di ricompense: 1 mese premium, 15.000 uri, lf2,lf3 ecc; ma niente portale in questione; sicuro di aver visto giusto?

mi ricordo un po' di tempo fa che all'inizio avevi una sorta di tutorial in una mappa speciale dove dovevi aiutare una phonetta, ma l'hanno tolto, quindi non saprei proprio

7. Brodino

Brodino User

Gate Devolarium Attack
    sostanzialmente è formato da quattro stage...e devo dire è carino come portale ;)

(sono un po disordinati gli stage che l'ho fatto un po di tempo fa il portale)
    x5 Streuner, x1 Boss Streuner,
    x5 Lordakia, x1 Boss Lordakia,
    x4 Saimon, x3 Boss Saimon, x1 Mordon
    x2 Boss Saimon, x1 Devolarium (senza scudo con piu o meno metà vita)

ricompense portale:
    x300 RSB-75, x1 LF-2, x2 FileLog, 5'000 uridum
    quest del gate:
    Attacco preventivo: 2 settimane premium, 100 energie extra

Quest per sbloccarlo e relative ricompense:
    Periodo di prova: 500 lcb
    Il prezzo del tradimento: 100 missili r310, 1 motore g3n-3310,12 mila crediti
    Non umani:1 LF2
    Entrata extra: 2'000 lcb,10'000 exp
    Le armi di un pilota: 1 LF2
    Autosufficiente: 1'000 mcb-50, 1 sg3n-b02
    Al riparo: 100 missili plt-2021, 1 LF3, g3n-3310, 100'000 crediti
    Guerriero esperto: 200 missili r-310, 2 buoni lancio, 1 LF3, 10'000 uridium, 20'000 exp
    Carne da macello: 10'000 crediti, 1 sg3n-b02, 1 LF3
    Esercizi di tiro: 20'000 crediti, 100 seprom

Questa sarebbe la nuova storia con cui inizi... tutorial che ti fan capire come funziona il gioco.

solo ai nuovi iscritti viene data questa possibilità del nuovo tutorial...chi possiede già un acc e ha fatto quello vecchio di tutorial ti dan direttamente:
    Hai ricevuto 2 file log.
    Hai ricevuto 100 energia extra per i generatori di Galaxy Gate.
    Hai ricevuto 2 buoni lancio per la CPU Advanced Jump.
    Hai ricevuto 100 missili del tipo PLT-2021.
    Hai ricevuto 20 buoni riparazione.
    Hai ricevuto 2 propulsori G3N-3310.
    Hai ricevuto 320 missili del tipo R-310.
    Hai ricevuto 300 munizioni Laser del tipo RSB-75.
    Hai ricevuto 1000 munizioni Laser del tipo MCB-50.
    Hai ricevuto 7500 munizioni Laser del tipo LCB-10.
    Hai ricevuto 2 propulsori G3N-7900.
    Hai ricevuto 3 laser LF-2.
    Hai ricevuto 100 SEPROM.
    Hai completato correttamente la missione "Nuova politica della ditta".
    Hai ricevuto un CPU lancio JP-01.
    Hai ricevuto 2 generatori scudo SG3N-B02.
    Hai ricevuto 3 laser LF-3.
    Hai raggiunto il livello 5.
    Per avanzare al livello successivo hai bisogno di altri 79000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 81,000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 15,000 Uridium.
    Hai ricevuto 42,000 Crediti.

:p:p:p:p

A uff piace questo elemento.
  8. dici che ai ''vecchi iscritti'' dan direttamente queste risorse,ma io non li vedo... poi cè una certa quest ''nuova politica della ditta'' che io non ne vedo l'ombra...

9. infitro

infitro User

allora forse non sono stato chiaro....quelle che ho elencato sono quest tutorial
    se tu hai gia giocato e giochi con un acc su un server...il tutorial non te lo fanno fare se cambi server (dovresti sapere gia giocare) e ti danno tutto l'occorrente con quella quest singola che devi andare al centro di controllo

vuoi vedere il portale? creati un nuovo acc ;):p

Ultima modifica: 24 gennaio 2014
  10. ahhh cpt,scs ti ho frainteso... cmq,ehi,stai calmo eh xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.