Stiva D:

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Ciao a tutti, oggi mi sento nabbo perchè non riesco a trovare il motivo per cui la mia stiva della goly invece di essere 1500 è 1600 premetto che non ho protocolli per il pet ne punti stivatore, grazie a tutti :D

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Pippo-1997
    hai forse cambiato design?
    Ci sono alcuni design per goliath che aumentano la stiva (non so di preciso quali siano, ma uno, sicuramente, è il venom), indipendentemente dai punti pilot e/o protocolli pet.
    Buon proseguimento.

Added
    @ Time™

Dipende dal tempo atmosferico, dai nemici in mappa e dal real ...
    Comunque è anche quello che mi chiedono in globale: se sono sempre a giocare o ho altro da fare!:rolleyes:

Ultima modifica: 28 dicembre 2014
    A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å«, Time™ e Cyborg-dark piace questo elemento.
  3. I design che aumentano la stiva (cargo) sono:
    Venom, Diminisher, Spectrum, Sentinel, Solace e Lightning. In poche parole, tutti i design con abilità speciali.

A Painkiller32, Cattivone e Cyborg-dark piace questo elemento.
  4. Time™

Time™ User

passi più tempo in forum che in gioco? :D una curiosità.

scusate l'OT

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.