Sto impazzendo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FRAgear, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FRAgear

FRAgear User

Premetto di avere un portatile piuttosto vecchio nel senso di eta (5 anni). In questi ultimi due giorni in pratica non sono riuscito a giocare in quanto appena loggato faceva lag di 30 secondi in 30 secondi un paio di volte prima di far cadere del tutto la connessione con ancora la minimappa funzionante (non so come). Ho controllato qualche volta e notato che loggato avevo 50 fps (mai successo in vita mia, infatti di solito passo da 30 fps normali a 20 durante l ingaggio). Ho fatto lo speed test e ho 4 Mbps. Avete idee su quali possano essere le cause?
    P.s. ho impostato lo svuotamento di cronologia cookie etc etc a ogni chiusura del browser (maxthon). Niente ancora allora ho provato safari (stessa cosa).
    Concludo dicendo che qualche volta riavviando il router ha ripreso funzionato mezzoretta e poi di nuovo stessa cosa, altre volte non caricava solo le pagine di dark mentre caricava qualsiasi altro sito..
    Ragazzi datemi una mano in due giorni avro' spaccato un paio di porte e qualche vetro, non è carino prendere 30 killate da gente con cui ho anche una certa rivalita' e che manco sa come si gioca perchè mi crasha tutto! E mi manca pure la chat.. che chissa come stanno gondolando. Piuttosto ditemi che devo cambiare pc ma dite qualcosa!

A ThcHunter piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

molto strano se, come dici, hai una connessione così buona. Hai provato, nelle impostazioni, a togliere suoni e mettere la qualità grafica bassa? magari senza dover caricare gli sfondi e le navi migliora qualcosa...

3. FRAgear

FRAgear User

ho tolto tutto di tutto. Grafica bassa con tutto basso

4. =BENJA=

=BENJA= User

e allora boh... pure il mio pc ha sui 5-6 anni e la connessione è più o meno come la tua; eppure non ho tutti questi problemi...

5. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Ciò lo so io er perchè nun te funziona bbene :p
    è killatore che t'ha mannato la maledizione sua da quando hai proposto de bannarlo :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

A |-VRU_NEMESIS-|, ThcHunter e =BENJA= piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.