STOP AL PVP FORZATO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mi_impedisci_di_giocare, il 25 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è necessario restringere il pvp agli interessati alla disciplina...come in drakensang.
    Non riesco piu a giocare e penso mi verrà un ictus prima o poi... augurandomi che non vi aspettiate che butto 1000 euro per competere in una parte del gioco che a me non piace.

2. scusa quale sarebbe la proposta?

3. poiche' in dark orbit non c'è la possibilità di scegliere o meno se entrare negli scontri pvp (esempio: icona nella base entra esci da "pvp mode") dopo l'ennesima volta che vengo scoppiato durante un pacifico farm di risorse...ho raso al suolo il mio account di 8 anni...vendendo un pezzo alla volta...apis -zeus-8 iris- 35 lf3- 20 sg3nb02- ho bruciato tutti i crediti e il milione di uri che avevo shoppato e cosi via. Libero dalla schiavitu delle kill forzate e del fegato che ti si avvelena a seguito di cio' . buon gioco a coloro che hanno la pazienza di tollerare che uno sconosciuto venga ad interromperti N-mila volte nell'arco di una serata che in teoria serviva a rilassarti.

A †ÂMÂŦĒŖÂS܆ piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

aaaah, eri tu che hai puntato 500 milioni sui file log e 20 sullo xenomit all'asta di qualche ora fa! :D

beh, se hai buttato via un milione di uri sappi che non sei proprio un premio nobel... con quegli uri ti aprivi tanti zeta carini, con cui ti prendevi havoc; oppure tanti simpatici kappa, con cui trovavi hercules o lf4...

se ti sei iscritto a un gioco di guerra e ti lamenti perchè scoppi affari tuoi, non venire a piangere qui in forum per questo

p.s: risulti iscritto dal settembre 2011; gli anni sono 3 e non 8 come dici tu; oltretutto sei al livello 15; eri a fare devolarium per caso? :D

Ultima modifica: 25 maggio 2014
    A ЯЏβΣПΤЏS_2_SŦΔЯS™ piace questo elemento.

5. Più di una volta ho letto proposte che indicavano la possibilità come in molti giochi online di giocare solo contro gli alieni o come adesso alieni e player, molti vogliono giocare per rilassarsi pochi minuti magari con un alieno abbastanza impegnativo senza rotture di quelli che vivono per una killata più o meno facile.
    Spiace anche anche tu ti sia unito a quelli che stanno abbandonando il gioco ma questa è la strada perseguita dalla Big evidentemente con la volontà di chiuderlo al più presto.
    Io come molti non ho mai accettato che uno debba per forza scendere in guerra con killate varie specie ora che il divario tra paganti e non è enorme, prima ai tempi del full elite classico al limite era una cosa accettabile visto che contava l'abilità e non come ora chi spende di più!

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  6. Quoto, straquoto e riquoto.
    Saluti :)

7. Il gioco è così altrimenti non ci sarebbero navi da sparare fino a quando(anni e anni e anni gratuitamente o con pochi soldi)tutti non sarebbero strafull o pieni di potenziamenti doppi e munizioni dopo il x3.
    Non credere che drakensang (a cui io gioco) sia migliore di qua solo perchè la modalità PvP è una tua scelta,alla fine il confrontarsi con gli altri rimane la parte più bella(oltre a darti vantaggi con l'albero fama anche nei doungeon) e comunque essendo della BP la filosofia è la stessa pay to win anche solo per far la parte PvE ed i boss piu impegnativi e l'eqiupaggiamento(gli unici sempre droppabili a caso peggio che lf4 havock ecc) costa anni di gioco o tanti soldi come darck orbit se non di più,anche là aggiungono cose(tipo il 45 livello che ha costretto tutti a rifare l'equipaggiamento e poi metteranno il 50 e via di nuovo) ed eventi che o spendi o non puoi quasi nemmeno fare.

Ultima modifica: 25 maggio 2014
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  8. TheOracle

TheOracle User

partiamo dal fatto che il sondaggio è irregolare in quanto totalmente assente

e termino: DO è nato ed è sempre stato caratterizzato dall'avere il pvp contemporaneo alla fase della distruzione degli alieni (solo con l'introduzione del portale di gruppo nella x-3 si possono fare alieni in santa pace), è una sua caratteristica

te ne sei accorto solo ora, dopo anni?

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Chiudo per mancanza di sondaggio.
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.