Stop aumento danni laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 20 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Stop aggiornamenti per danno laser (quindi stop all'aumento dei danni)

Sondaggio terminato il 30 maggio 2019.
  1. Si

92,3%
  2. No

7,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Come da titolo non vorrei creare una proposta, ma soltanto cercare di fermare l'aumento progressivo degli aggiornamenti per i laser e quindi il loro danno massimo. Siamo arrivati al punto che essendo full scoppi una persona con una miscelata. Come è possibile che con una scarica di x4 e x5 supero gli hitpoint massimi di una goliath? Negli ingaggi non si parla più di singole capacità, ma di essere full o meno.
    Se siete d'accordo o in disaccordo scrivete comunque un commento per cercare di capire le vostre impressioni.

2. Sono d'accordo il danno massimo deve essere limitato ad un valore che non possa superare il 10% della capacità della nave è assurdo vedere scoppiare le navi con un solo colpo senza avere neanche la possibilità di vedere chi ti ha taggato e distrutto nell'arco di 1 seciondo.

3. Anche se non gioco sono d'accordo ma il problema è sempre il solito il gioco da anni è squilibrato su ogni aspetto.....forse potrebbero non aumentare i danni ma punteranno ad aumentare , hp , scudi o evasione( roba comunque difensiva)con costosi aggiornamenti o lunghi se farmati, come nel loro stile, peggiorando ancora di piu la situazione di crescita e il dislivello tra giocatori.
    Unica cosa positiva dell'aumento dei danni è contro gli alieni ma anche qui dato che ci sono equip dedicati ma uno non può(a meno di spese folli o anni di farm) fare piu tipologie di navi con relativo equip dedicato per non parlare del pilot che alla fine non può essere che uno(e non sto a spiegare come farlo) e non si puo adattarlo alle varie situazioni(farm,caccia,raccolta).
    Altra cosa da sottolineare è che comunque che per fare quei danni esagerati ,senza contare i cheat, bisogna avere singoli e doppi che vanno a sommarsi poi con i compagni vicini(anche se un aggiustamento c'e stato)e solo shopponi e bottaroli ne sono sempre provvisti di contro un povero cristiano( e onesto) anche se full di tutto come ero diventato io col solo farm e poca altra spesa non riesce ad essere sempre carico quindi fatica a scoppiare anche navi molto scarse ma che con le abilità di alcune navi le emp i ghiaccianti i rallentanti si salvano come niente anche se hai i laser piu potenti

4. Quindi sostieni che chi scoppia, scoppia solamente perchè ha incontrato qualcuno che utilizza cheat, aiuti vari etc.. e non
    perchè l'attacco è eccessivo rispetto alla difesa ?! analisi piuttosto bizzarra sicuramente veritiera ma anche riduttiva.
    Però da qualche parte qualcosa deve pur avere una sollecitazione a cambiare allora perchè non iniziare da qui.
    Tanto per quel che questi suggerimenti possono influenzare i produttori e di conseguenza gli sviluppatori del gioco.
    Nota di sconforto ma tanto è.

L'ultimo evento messo in cantiere ne è un esempio lampante l'importante è che tu sia carne da macello per gli shopponi.

5. I
    Non solamente ma anche ,ma quella frase sottolinea il fatto che puoi scoppiare qualcuno facilmente solo se sei abbastanza fullato e obbligatoriamente con singoli e doppi qundi una prerogatriva di shopponi e bottaroli che possono essere full e carichi di tutto piu spesso e prima degli altri giocatori normali..............il succo è sempre e comunque la sproporzione su tutto il gioco

6. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Quello che dici è importante, io non giocavo da tempo, ora avendo la voglia ho ripreso. Ma ho trovato aggiornamenti, altri! Dopo LF4, Havok, Hercules mi sono ritrovato indietro, di nuovo! Altri laser, Spartan, tutto e di più. Basta aggiornamenti di questo genere! Invece di pensare a come migliorare il gioco in termini di combattimenti, strategie e qualt'altro si pensa solo a creare una nave che non puoi creare senza divetirti. Perché per poter tornare al passo bisogna spendere tempo e denaro, molto di entrambi.
    Io sono a favore di tutti gli aggiornamenti, ma che siano veri aggiornamenti, non solo aumenti di scudo o danni, perché sono antiquati, diventano noiosi.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. io non ce l'ho fatta a ricominciare le cose che mi hanno fatto smettere non solo sono rimate tali ma anche peggiorate rispetto a quando abbandonai:costi o tempi per farm eccessivi rispetto alla caccia ancche se sei diventato full (e restarci dopo anni o tanti euri) ,clan misti,server vuoti,bug, nerf ,aggiornamenti di dubbia utilità se non quella di far spendere soldi,bot e trucchi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.