STRANA NEWSLETTER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 12 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG][​IMG]
    Referee bot e Lordakia vestiti da palloni da calcio? Sta per cominciare l’evento calcistico!
    Ciao pilota,

divertiti per un mese intero con lo sport più popolare del mondo e partecipa all’evento che si svolgerà dal 12 giugno (mezzanotte CEST) al 13 luglio (23:59 CEST).

Clicca su “GIOCA SUBITO” per ricevere la speciale munizione Calcio con cui attaccare i referee bot. IL PACCHETTO TI SARÀ ACCREDITATO AUTOMATICAMENTE QUANDO FAI IL LOGIN – CONTROLLA SUL DIARIO. Score for your team and receive fantastic football-themed rewards.

Segna punti per la tua squadra e conquista fantastiche ricompense a tema calcistico.

Ho ricevuto questo messaggio per mail ma scusate dove stanno i " regali" non ho avuto niente XD

2. ThcHunter

ThcHunter User

i regali? comprateli ^^

3. Ultima modifica: 13 giugno 2014
    A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. ma per ricevere io credevo che le regalavo non che ricevere intendessero compratele >.>

5. FRAgear

FRAgear User

Infatti. Le danno mica le devi comprare. Tu logghi poi fai gioca subito e noti che hai 1000 cbo

6. Ma a me nn le ha date..

7. FRAgear

FRAgear User

Sei sicuro? 1000 cbo dovresti avere..

8. il link nella mail non funziona e le cbo nemmeno l ombra ;)

9. FRAgear

FRAgear User

Hai fatto quello che ti ho detto?
    Logga prima e poi fai gioca subito.
    Comunque 1000 cbo non contano niente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.