stranezze di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 2 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve a tutti, ***Rimosso***
    Uscendo dal galaxy gate cronos mi ritrovo in base dove non ci sono sui moduli le apposite aperture,ma successivamente mi accorgo che sulla mia nave e quella di altri due utenti no vi è il nome :eek: cosa che ho fotografato con il cell e vorrei trovare il modo di postarla.:cool: mi chiedo e vi chiedo cosa sta succedendo?o_O

ah..dimenticavo,passando il mouse vicino alla nave,mi spuntano i nomi degli amici della mia lista..che però e chiusa :confused: mah..non so che dire.

Ultima modifica di moderatore: 3 settembre 2017
    A 777ak10 piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

3. zioturi

zioturi User

salve grazie per le info...ma come ormai sarà noto;non ero l unico ad avere il problema da me indicato.quindi anche se come avevo già scritto,ho provveduto a tale pulizia,non credo che il problema generale di gioco si risolva pulendo cache o robe varie.(visto che non era un problema solo mio).comunque dopo l aggiornamento si è risolto. PS:non è pulendo i cache,o cronologia,che risolviamo i problemi di gioco.grazie

A [иιиσ*νιℓℓι][•ΔM»] piace questo elemento.
  4. Lo sa anche lui questo, il fatto è che ci sono molti player che non puliscono mai le cache da anni e i programmatori aggiornando il client i vecchi file che sono nelle cache possono dare molti conflitti, mi è successo più volte in passato che pulendo le cache la chat sia tornata a funzionare.

5. zioturi

zioturi User

ahahah scusa l ilarità...ma questa storia del cache è alquanto divertente :D:D apparte il fatto che ho fatto questa pulizia inutile..vorrei capire cosa centra il cache del pc con la chat di un gioco? se fosse cosi dovrebbe funzionare?:rolleyes: tipo ora in questo preciso momento a ripreso a non funzionare.che faccio? ripulisco il cache?aggiorno il flash che e già l ultima versione?o il java?la verità è che da quando avete aggiornato la chat,da problemi.o_O prima non mi dava nessun problema.ora se perdi connessione si cancella tutto è questa funzione non va.:cool: fatevene na ragione e accettate le critiche la chat non va piu bene rimettetela come era prima.:mad:

6. •RydenBlake•

Ciao zioturi,
    essendo il gioco server-side, il browser immagazzina la cache per non dover ogni volta scaricare nuovamente la stessa informazione.
    Qualora dovessero presentarsi problemi analoghi a quello che hai riscontrato, una pulizia cancella il dato corrotto e obbliga il browser a scaricare tutto da capo. :)
    E' particolarmente indicata nei casi in cui dopo aggiornamenti o riavvii si riscontrano problemi. :p

Molto spesso una semplice pulizia è risolutiva, vice versa siamo sempre a vostra disposizione per risolvere problemi. ;)
    Riesci a caricare lo screenshot di cui parli qui in forum? Così gli do un'occhiata.

Riguardo le problematiche della chat ti ho già risposto nel precedente thread, citando la risposta di Check88Mate. :)

Ci tengo a ringraziare •—»ĐØMIИIΛ«—• per il suo cortese intervento. :rolleyes:

Nel frattempo auguro ad entrambi una buona giornata.

A zioturi piace questo elemento.

7. Il Java lo puoi anche togliere (cosa che sconsiglio perchè ci sono programmi che potrebbero essere dipendenti da esso), il gioco non usa java, serve solo ai programmatori perchè il codice per far partire il server è programmato in java con tutte le sue varianti (flash etc..).

Per quanto riguarda "cosa c'entrano le cache" ti ha già risposto in maniera sublime •RydenBlake•, il quale approfitto per ricambiare l'augurio di buona giornata :)

8. •RydenBlake•

Ciao zioturi,
    sono lieto di esserti stato di aiuto. :)

Dato che hai contattato il support provvedo a chiudere il thread.
    Per tutte le comunicazioni riguardanti il problema discusso qui puoi continuare con il Support. :)
    Ti invito, infine, a linkare questa discussione (https://board-it.darkorbit.com//threads/stranezze-di-gioco.102464) per maggiore completezza delle informazioni.

Buona serata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.