Strani problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PINTURICCHIO__ADP10, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera avrei delle domande. Perche quando sloggo dall'account mi porta sulla pagina della big point e non su quella di darkorbit? Poi nella home iniziale c'è una B rossa grande con sotto scritto big point. Che significa. Gli altri account che ho non hanno quella scritta e quando sloggo con gli altri non mi porta sulla pagina della big point. Un'altra cosa , ho cambiato nome ma con il nome nuovo non mi fa entrare nel gioco invece con il nome vecchio si.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao PINTURICCHIO__ADP10
    Puoi cambiare solo il nick con cui loggi in mappa, il nick con cui logghi nella home di Dark resta sempre quello.
    Per le altre domande ... non saprei ho solo un account: basta e avanza (almeno per me).
    Probablmente alcuni account sono collegati alla pagina Dark Orbit, altri no: forse sarà questo il motivo per cui a volte, sloggando, vai sull pagina di Dark ed hai diverse "visualizzazioni" sullo schermo.
    Buon proseguimento.

3. ciao, credo dipenda da che pagina hai utilizzato per iscrivere l'account, come penso tu sappia ci sono diversi modi per accedere ed iscriversi a darkorbit (sito ufficiale, sito della bp, sito italiano,...) cambiando sito i iscrizione penso cambi pagina del log-out, per il nik Cattivone ti ha risposto bene.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.