strano comportamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, il 27 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve raga ho un video in cui ho ripreso uno stano comportamento di un player in 5-3 e volevo sapere se bastava postarlo in forum per fargli subire le conseguenze o se devo per forza spedirlo al support e se si' in quale argomento farlo rientrare .. grazie mille

2. se presumi si tratta di scorrettezze o uso di bot lo devi postare al support con una buona descrizione dei fatti

A Raider89 piace questo elemento.
  3. kioto

kioto User

Inizia a spiegarlo a parole qua senza fare nomi o mettere video ,così da farci capire se la cosa la notiamo anche noi e possiamo a nostra volta denunciare al support.
    Calcola che bot palladium e bot per fare la battleray(2 account 1 pc tutto in automatico) sono già noti e la bp è sicuramente al corrente.

Ultima modifica: 27 luglio 2014
  4. no avevo paura a scrivere il nick perchè pensavo mi potessero bannare per accuse .. cmq si penso che denuncerò il fatto al support descrivendo per bene la situazione e allegando magari anche il video fatto :)

5. però descrivere a voi in forum senza nick mi pare strano che capiate

6. Beh non ci vuole tanto, questo player stava pushando? stava bottando? in ogni caso se è uno di questi segnala al support con una prova video o screen, meglio video però.

7. ok apposto allora segnalo al support con tanto di video :)

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Certo, tutti i video qi questo tipo vanno segnalati al support.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.