Strano comportamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 12 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Sono 2 giorni (ieri ed oggi) che, senza un'apparente motivo, mi si resettano i tasti "numerici" della barra comandi.
    Ieri un utente in chat ha scritto che aveva riscontrato il medesimo problema: ovverosia che non poteva sparare e cambiare munizioni ecc..
    Il fatto che si resettano i comandi è una cosa alquanto spiacevole, soprattutto se ci si trova "a stretto contatto" con un nemico.
    Converrete con me che ogni tot tempo non si possa controllare se le impostazioni salvate si siano resettate o meno.
    Quindi la mia domanda è nel chiedere a chi è capitato codesto bug e di farlo presente in questo post in modo da far sapere a chi di dovere che nel gioco si manifesta uno ... strano comportamento.

Grazie.

edit: solo una volta ho voluto provare il 3D (appena introdotto) poi non ho mai più cambiato motore grafico.
    Sto usando esclusivamente il 2D e pertanto mi riferisco solo al 2D.

La soluzione temporanea al problema consiste nell'aprire il pannello delle impostazioni di gioco (quello in mappa, solitamente in alto a destra dello schermo con l'icona a forma di ingranaggio) dopodichè cliccare su tastiera e riassegnare manualmente i tasti delle varie funzioni e alla fine salvare le impostazioni.
    Oppure cliccare, sempre nel pannello impostazioni e poi in tastiera e cliccare sulla tab resettare.

Col primo metodo si impiega molto tempo ad inserire manualmente le funzioni desiderate ai tasti.
    Col secondo metodo la cosa sarebbe più veloce se non fosse per il fatto che poi bisogna sloggare per rendere effettive le modifiche.

Insomma una gran perdita di tempo con entrambi i metodi.

Ultima modifica: 13 ottobre 2015
  2. SIMONI

SIMONI User

questo bug esiste da un po' di tempo, a me capitava solo in 3D. Sono tornato a 2D e tutto sembra a posto

3. No, posso confermare che lo stesso problema in 2D c'e', e che esiste da un po di tempo credo ancora non segnalato ufficialmente, ma c'e' stata una discussione in forum

A Cattivone piace questo elemento.
  4. stesso problema ma con i tasti premium ( f1 f2 f3 ...)

5. anche a me lo stesso problema in 2D no poso chambiare munizia .non poso atacare quando fa x4 ,e RSB mi da ataco intreroto la taste non functiona devo lasiare qualche minuto e dopo inizia a functionare

6. io ho lo stesso problema a volte i tasti f non funzionano

7. confermo anche a me è capitato, da un po di tempo non mi sta succedendo ma avevo gia letto di altri utenti con lo stesso problema.

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Problema riscontrato anche da me, sia usato il 2D che usando il 3D. In un giorno ho dovuto resettare un paio di volte tutto il pannello dei Comandi Rapidi. Ti parlo di un mese fa circa.

9. Buongiorno
    La mia barra dei comandi praticamente non esiste , impostavo i tasti e appena la chiudevo lì resettava.
    Questo è altri numerosissimi motivi ( ritorno di autoclick , BOT strasegnalati da circa 1 anno ma evidentemente immuni ai bann , bug vari che manco elenco che non ciò voglia ) hanno fatto si che appendessi la navetta al chiodo in attesa di tempi migliori.
    By AngelGun

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.