Strano "effetto"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Dopo aver inserito pass e nick, prima della pagina della home ho notato una strana cosa: lo schermo si è annerito ed è comparso un messaggio con il logo di Dark Orbit.
    Vorrei sapere se una trovata della BP o ho avuto qualche problema col pc (tipo virus o cosa del genere).
    Grazie per le eventuali informazioni.

Questo è lo screen che sono riuscito a fare, prima che sparisse tutto e ricomparisse la home "normale".

2. Tranquillo Cattivone, non so cosa fosse, ma è la stessa schermata che è apparsa anche a me :)
    Attenderemo novità.
    Saluti

3. Cattivone

Cattivone User

Grazie MikIchnusa82 per la risposta.
    Come al solito prima mettono le novità e poi (forse) ci diranno che cosa hanno fatto.
    E scommetto pure che inseriranno anche un bel sondaggio su cosa ne pensiamo.
    Io sto ancora aspettando notizie sul "caso portali zna", sto aspettando notizie circa i problemi di login che saltuariamente si riscontrano loggando, sto ancora aspettando che sistemino il Trainig Arena, vabbè, mettiamoci anche che sto aspettando notizie su quest'ultima novità .... nel frattempo faccio boxette da camuffo, sperando che non mi traccino come un bot.
    Buon proseguimento a tutti.

PS
    Qualche utente ha letto qualcosa al riguardo su forum esterofili?

Ultima modifica: 8 ottobre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Non so se le due cose siano collegate, ma sulla pagina del "Galaxy Gates" c'è la possibilità di vedere dei mini spost pubblicitari. Al termine dello spot dovresti avere un'energia gratis. Perché ho scritto il condizionale? Immagina...puoi!!
    Perché è come i video dello skylab. Dopo lo spot dovresti avere 45 min in meno di attesa per il trasferimento dei minerali, ma sappiamo bene che non sempre funziona...aggiugno che la stessa sorte l'ho avuta anche con i video dei Galaxy Gates. Coincidenze?? Io ci credo!!
    Buon game.

5. Cattivone

Cattivone User

Grazie MikIchnusa82
    non sono Adam K***** e non vorrei entrare in merito al "funziona/non funziona" in quanto leggendo i comunicati ufficiali viene scritto che il problema è stato risolto: e se lo scrivono loro ... è ufficialmente risolto.
    Salvo poi che "ottieni la ricompensa" funziona quando vuole, ammesso che voglia funzionare.
    Ho girovagato un po' nel forum e mi sono imbattuto in un thread in cui si fa cenno a nuovi sviluppi di gioco di cui riporto una parte del post scritto a cura dell'utente
    Shønƒrøst
    Forse si allude a quanto è stato introdotto oggi?

In effetti cliccando su galaxy gates c'è una nuova tab, sarei curioso di sapere quale sia il premio, ma non ci clicco perchè ho internet a consumo (e sono agli sgoccioli).

Ultima modifica: 8 ottobre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Ottieni 1 <<<------- 1 Energia Extra per ogni video che guardi.
    Tra Skylab e Galaxy Gate puoi guardare 10 video ogni tot ore (24??), scegli tu come usarli (10 energie o 10 riduzioni trasporto Skylab-Nave).

Il nuovo effetto "loading" è una pagina pubblicitaria che la BigPoint ha messo ogni volta che si fa login, credo che la Big necessiti di sponsors e quindi ora gli sponsors te li becchi ogni volta che logghi.

7. Cattivone

Cattivone User

Grazie ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ] per le notizie.
    Allora disattiverò immediatamente la pubblicità al login visto che non si riceve nessun compenso.
    Già trovavo fastidioso vedermi "offrire" il ban pubblicitario prima di loggare, poi quando ne hanno inserito 2 affiancati il fastidio è raddoppiato e ora dovrei triplicarlo? No grazie, come dicono dalle miei parti "abbiamo già dato"
    E per l'energia extra che si riceve "gratis" guardando il video, spero che siano video spiritosi, almeno rido, altrimenti ... rido di più al pensiero del magnifico omaggio che si riceve.
    Invece a riguardo dei 10 video per lo skylab ... ci farei anche un pensierino: ma prima vorrei leggere un annuncio ufficiale dove vi sia scritto che il problema della ricompensa sia finalmente, totalmente e definitivamente risolto.
    Grazie a tutti, buon proseguimento.

Ultima modifica: 9 ottobre 2014
  8. Prego, figurati :)

I video sono i soliti, sponsors e pubblicità, sono gli stessoi per Skylab e GGs.
    A me risulta che il problema sia risolto, 24+ ore e ho visto 13 video (3 GGs e 10 Skylab) e hanno funzionato.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.