Strano messaggio con mini arena

Discussione in "Domande generali" iniziata da *Astro*Charmender*, il 17 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buonasera, scrivo perche' e' da ieri che succede dopo aver fatto il primo gate alfa e uscendo dal portale, mi e' apparsa la scritta "Ti stai comportando in modo sospetto, pilota! Raccogli queste box e aspetta 5 secondi la nostra apporvazione.. ecc" una cosa del genere;
    si sa cos'e'? perche' e' capitato anche in 4-5, mentre facevo uber e non e' stata molto piacevole la cosa :confused:.
     
  2. patavium

    patavium User

    semplice l'antibot del gioco quando superi la tua media di gioco , nei giorni precedenti , ti appare ...
     
  3. aumok

    aumok User

    Buongiorno io gioco mi chiede di usare i permessi pur avendoli non so come usarli mi potete dare una mano perfavore!!!
     
  4. Buondi, servono per le spedizioni retriver, nella schermta di gioco dove ci sono tuitti i pulsanti ci sono le 2 frecce in direzioni opposte li trovi per usarli
     
  5. aumok

    aumok User

    grazie lo faccio subito