Strano tag cubikon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥ŁΔÐY*ÐЄVΔ♥, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte. Mi chiedevo perchè quando sparo ai cubikon e sono sicuro che sia stato il primo, il tag da rosso diventa bianco e dopo qualche secondo torna rosso ripetendo questo strano fatto fino alla distruzione del cubikon.
    Qualcuno l'ha notato?

2. a me succede anche con kristalon quando voglio stare fuori gittata

3. Non si capisce che cos'è...

4. Andynew

Andynew User

perchè viene taggato da più persone, nel momento in cui ti allontani il più vicino vede la propria tag proritaria, se sei in gruppo questo non dovrebbe avvenire ma rimanere sempre rossa

5. Raider89

Raider89 User

Capita anche a me con qualsiasi alieno. E mi succede che dova aver quasi killato un alieno arriva qualcuno che mi frega l'alieno e la ricompensa. :mad:

A FRAgear piace questo elemento.
  6. E' vero succede anche a me..
    Andynew ha dato la risposta più semplice e più reale, Raider89 ha anche lui ragione perchè se dopo un tot di tempo che spari all'alieno e magari esci spesso dalla gittata puo capitare che qualche giocatore che sta sparando all'alieno te lo freghi e quindi tu ti becchi i danni e in più ti viene anche fregata la ricompensa..
    Se ti va bene rimane la cargo :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.