SUI TITOLI DELLE QUEST...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 21 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

Ciao a tutti. Se gradite il sistema dei titoli delle quest così com'é ora oppure rimpiangete quando esse venivano chiamate con i codici numerici progressivi avete ancora un giorno per esprimere il vostro parere nel sondaggio che trovate qui:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/rimettere-il-cod-numerico-alle-quest.39559/

Ricordo quando bastano 4 numeri per capirsi al volo quando ci si confrontava sullo stato delle proprie quest in corso, e ricordo anche la velocità con la quale si poteva scorrere l'elenco per caricarne una mentre i compagni di gruppo o clan ti aspettavano per poterla terminare assieme. E che dire del fatto che molte quest erano raggruppate in una serie di codici consecutivi (le 16xx, le 17xx...) perchè avevano una comunanza di obbiettivi/alieni/mappe? Pensateci ogni volta che in chat o in ts dovete chiedere info su questa o quella quest, o dovete digitare un titolo lungo come una frase... secondo me non c'è niente di più immediato e chiaro di un codice di 4 cifre. Votate là e commentate qua. Ciao

ps: un grazie intanto a tutti quelli che hanno espresso il loro voto. Se anche un mod quotasse...:rolleyes:

Ultima modifica: 22 marzo 2014
  2. quoto in pieno

3. Raider89

Raider89 User

Erano dei titoli provvisori.

4. daga

daga User

Ciao Raider89, io mi accontenterei anche solo di abbinare al titolo "definitivo" un codice numerico (e scommetto quello che vuoi che tutti userebbero il secondo, io di sicuro;)).

5. wolfoxlion

wolfoxlion User

quoto il titolo a codice numerico,era molto più facile capirsi ed attivarle.

6. daga

daga User

Ultima mezzora...:) forza gente!

44 si e 3 no. Buono, anche se pare non darà nessun seguito alla proposta, visto che non si è fatto vivo nessun mod. Se qualcuno desiderasse riproporre il sondaggio si ritenga libero di farlo. Intanto un grazie a tutti quelli che hanno dedicato un minuto del loro tempo per esprimere il proprio voto.

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  7. =BENJA=

=BENJA= User

una proposta che avevo fatto io aveva preso 51 sì e 0 no; inutile dire che non è mai stata considerata e ora giace nel dimenticatoio... Mi auguro che la tua subisca un destino diverso ;)

8. daga

daga User

Grazie dell'augurio BENJA, ma credo proprio che il destino di questa proposta si sia compiuto. Evvidentemente non vogliono ammettere che dei titoli (e della storia di fantasia) delle quest la gente non se ne cura proprio, nella migliore delle ipotesi, se non peggio.

9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

La proposta è stata presa in considerazione.

Grazie a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.