suoni dark orbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 26 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. domanda :
    la colonna sonora si può cambiare ?

parlo di del tema sonoro

Grazie

2. No, puoi cambiare solo il volume della traccia ma è sempre quella in loop continuo, comunque la traccia cambia anche in differenti eventi, esempio se sei sotto attacco da un nemico o meno.

A pinogino5877 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao pinogino5877
    Quando sei in mappa di gioco clicca sull'icona dentata (impostazioni) e poi su audio: di lì puoi eventualmente modificare i parametri dei vari suoni.

Puoi anche escludere la colonna sonora.
    Dopo aver fatto i cambiamenti clicca su salvare per rendere effettive le modifiche apportate.

Personalmente, ho tolto la musichetta del gioco in quanto monotona e di non mio gradimento; mentre gioco, ascolto altra musica proveniente da un player musicale con le mie play-list preferite.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 26 agosto 2017
    A pinogino5877 piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao pinogino5877,
    la colonna sonora del gioco non può essere cambiata.
    Nulla ti vieta, però, di seguire il consiglio di Cattivone e utilizzare un altro programma per ascoltare la tua musica preferita! ;)

Buona serata e buon divertimento!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.