Super offerta sui potenziamenti!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Scusate avete messo la promozione potenziamenti!, ok io acquisto 20 ore di potenziamento effettuando 2 acquisti e voi cosa fate mi rimborsate con 1500 uridium ad acquisto!? ma siete fuori state male o cosa io non voglio uridium ma i potenziamenti altrimenti la transazione non la portate a termine ,anzi la bloccate perche avete problemi, cosi mi sa di furberia di presa in giro ma che combinate bhoo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

2. Stessa cosa successa anche a me, ho effettuato acquisto di potenziamenti a 0,79 euro e mi han dato 1500 uridium, ho aperto la segnalazione e pretenderò il rimborso, in quanto non ho ricevuto quanto ordinato.

3. E questa è la super offerta??:

19.02. 08:07 Sistema di rimborso+ 1,500 U.

Grandi sconti per un pacchetto con 10 ore di potenziamento per danni, scudo e hitpoint!
    QUESTA era l'offerta per cui ho pagato !!

Ho scritto al support e dopo 2 ore e mezza la risposta è

non abbiamo trovato nessun errore in un acquisto e non sappiamo come aiutarti.

NON SAPPIAMO COME AIUTARTI?? ma state scherzando?
    qui truffate la gente, mi fate pagare per una cosa e me ne date un'altra!?!

Sono solo 79 cent... ma state cadendo nel ridicolo...e poi mi mettete quest'annuncio:
    Ciao Cosmonauti,
    DarkOrbit è stato nominato da MMOGames per essere votato come miglior MMO per browser!
    Votate anche voi per DO!

MA ASSOLUTAMENTE NO !!

Ultima modifica: 19 febbraio 2015
  4. Time™

Time™ User

Non capisco perché acquistare qualcosa che alla fine può anche essere presa praticamente gratis. Certo ognuno va quello che vuole, ma io preferisco giocare un paio d'ore che spendere pochi centesimi per comprare i potenziamenti !! Sbaglio?

5. Drunkowl

Drunkowl User

Idem. Ho scritto al support e mi hanno detto che non c'era niente da segnalare in quanto la risorsa era stata correttamente accreditata. Ragazzi questa è una ****** bella e buona, con buona pace dei moderatori perchè di questo si tratta, ne' più e ne' meno di coloro che spediscono i pacchi di sale a casa dopo che hai ordinato un cellulare.

Al posto degli asterischi stavo indicando quanto descritto dall'art. 640 c.p. "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da etc.".

Comunque magari rientrano in sè e sistemano la cosa, prima che gli animi si scaldino troppo.

Abbiamo pagato per i potenziamenti e vogliamo i potenziamenti.
    Poi hanno anche il coraggio di chiedere di votare DO come miglior MMO....

Ultima modifica di moderatore: 19 febbraio 2015
    A Time™ piace questo elemento.
  6. BOMBOLOO

BOMBOLOO User

l'annuncio c' è ancora...o_O

7. Drunkowl

Drunkowl User

Ci sono altri post uguali, non disperdiamo le proteste.
    Comunque la fattispecie costituisce persino un reato, non credo che la bp voglia esporsi a grane, credo che sistemeranno la questione.
    Abbiamo pagato per i potenziamenti e vogliamo i potenziamenti.

8. Trovate maggiori informazioni nella sezione pagamenti.
    forse leggendo dice che partirà alle 23,59 di oggi...
    ma allora non mi dovevate mettere l'offerta adesso..
    forse e spero che i potenziamenti verranno inseriti dalle 00,01
    nel bilacio uridium mi sono stati accreditati 1500 u....ma io volevo i potenziamenti
    +staremo a vedere

9. Time™

Time™ User

Ovviamente..
    Ma comunque la votazione non ha niente a che fare con i pagamenti del gioco :p

10. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

vi ricordo che le risposte del support non possono essere postate in forum.

Al momento abbiamo segnalato il problema da voi riscontrato e siamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo.

Grazie a tutti. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. se non sbaglio sono già acquistabili,ma....non adesso,leggete bene :
    dalla mezzanotte del 19 febbraio alle 23:59 del 21 febbraio (ora locale del server), vi attendono 3 potenziamenti in un pacchetto scontatissimo: ,allora da stasera sono in vendita e dvrebbero essere attivi,ecco

12. Drunkowl

Drunkowl User

A casa mia la mezzanotte del 19 febbraio sono le 00.00 appena passate. Ed in ogni qualmodo se così fosse non avrebbero dovuto rendere le risorse acquistabili. Non si spiega poi come mai al posto dei potenziamenti siano arrivati 1500 uridium.
    Insomma ci sono tutti gli estremi per offerta ingannevole al pubblico e/o di vera e propria troffa (cambiate la O con una U).

A me la cosa ha dato parecchio fastidio, non tanto per la somma investita, tutto sommato irrisoria, ma per la presa in giro.
    Personalmente aspetterò di vedere cosa farà la bp nelle prossime ore, poi valuterò se rivolgermi ad un'associazione dei consumatori.

Ultima modifica di moderatore: 19 febbraio 2015
  13. Kromarty

Kromarty User

non ho ancora letto cosa abbia risposto il supp a me ma confido che non sia diversa da quella che molti di voi anno già ricevuto questo implica comunque una t.... da parte loro perche comunque l'acquisto non corrisponde all'offerta fatta e se poi si vogliono lavare le mani con qualche uridium vediamo come va a finire, abbiamo acquistato pot e pot. vogliamo altrimenti anche se piccola rivogliamo la nostra spesa in eur. se volevo uridium andavo sulla valuta di gioco non certo sull'offerta !

14. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Di nuovo buon pomeriggio,

al momento il problema è in lavorazione da parte dei tecnici e verrà risolto il prima possibile.

Quindi abbiate ancora un po' di pazienza ed evitate di violare la netiquette del forum, Grazie. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.