support condotta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi sapreste dirmi come si comportano quelli del support solitamente???
    vi spiego meglio...
    posto nel forum il problema che vivendo all estero vorrei partecipare alla battaglia jackpot e non mi appare l invito... nel forum chiudono e dicono di rivolgermi al support.. e cosi faccio.. al support mi dicono di contattare un support nel link.. e cosi faccio...
    sono ancora in attesa... ma saranno passati 5 gg

la mia domanda è.. capita solo a me oppure e normale prassi??

2. No è normale che ti fanno aspettare io dopo 2 giorni che non mi rispondono riscrivo con lo stesso ticket.

3. Beh bastava leggere meglio l'email automatica che ai ricevuto quando ai invito questa domanda al support , c'è scritto chiaramente che se entro 48h lavorative il support non risponde qualunque sia il motivo devi rinviare l'email postando il numero del ticket.

Spero di esserti stato utile :)

A NERGAL piace questo elemento.
  4. o *.. mi tocca riscrivere tutto...
    il nostro tempo non vale mai nulla allora..

Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2014
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ti consiglio di fare come suggerito. Invia una nuova segnalazione riportando il numero di tiket precedente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.