Support efficentissimo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devo fare i miei complimenti al support segnalato 1 volta con screnn e video player con 4 iris e 4 flax bannato dopo 2 giorni.
    Mi domando invece le decine di segnalazioni fatte anche piu volte al giorno dei soliti 2 o 3 player ,conosciuti pure dai sassi ,belli pieni di tutto il marcio che si può trovare di illecito ,perchè non sono state vagliate e presi provvedimenti.......qualcosa non mi torna.

2. =BENJA=

=BENJA= User

erano impegnati a bannare il tuo player per poter fare controlli pure su quelli che dici tu :p

3. Non mi piace fare il "tizio anti BP", anche perchè se non mi piacesse il gioco e come è strutturato, non ci giocherei.
    Ma effettivamente, ciò sa di lezzo...

4. Perry

Perry User

O evidentemente non c'e' nulla da sanzionare

5. Probabile, si, parlo senza conoscere anche perchè in fondo nei server italiani non gioco, quindi non posso sapere se c'è da sanzionare o no. Ma da quello che si dice in giro, addirittura han levato lo scoremageddon per il pushing

6. Il gioco è una cosa ,chi ci gioca e chi lo gestisce un'altra.....Un pò come l'Italia il più bel paese al mondo ma su certi italiani e la classe politica che lo gestisce lascio a voi il giudizio....non ci resta che emigrare dal nostro gioco(cosa molto semplice e probabile visto l'andazzo e i pochi player:() e dal nostro paese(un pò piu complicato:p)?

7. sono daccordo con te su tutto ed é per questo che mi sono trasferito in svezia
    ciao

8. ciao bea purtroppo a chi finanzia molto la bp non li vien fatto nulla,è inutile che ci dicano non è vero e bla bla bla e cosiiiiiii IO NON CI CREDO

9. Perry

Perry User

Anch'io non credo in Dio ma cio' non implica che non esista veramente. Inoltre di esempi di navi cariche top e che quindi due soldi li mettevano (magari bottando anche) in ita3 ci sono. Pochi ma meglio che niente.

Per quanto riguardo lo score beh non credo siano solo voci visto che in alcuni server, navi scarse a livelli patetici che malapena arrivavano a jumpare in x-2 nemica, vincevano con oltre i 90k punti in score...Hanno fatto la legge è stato trovato l'inganno e quindi han segato in tronco la cosa credo fino a quando non riusciranno ad arginare il problema. Prima lo script era troppo rigido (personalmente bannato per aver usato il pet e tirato le iris ai bot) e ora era troppo largo di manica...In medio stat virtus.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.