support poco interessato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 30 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera,continuo a risegnalare il problema dei portali mentre si fanno gli alieni con pet kami......( non danno gli uridium e i crediti che si dovrebbero ottenere )il support mi rispondeva che il problema è mio del java(ho un pc gaming sempre aggiornato a tutto , io gli disse guardate che vi sbagliate, e cosi su 80 kristallin esplosi col Kamikaze mi pagava solo 3 di quelli che ho esploso, il resto in tasta alla bp....quando li faccio col kami mi muovo tiro e non sto mai fermo ora mi è successa di nuovo la cosa,una volta ho lasciato perdere 2 anche la 3 basta! ho aspettato fatto pure l'aggiornamento della pagina mah nulla il resto non mi veniva accreditato(uri)(crediti) ..Ora mi è successa di nuovo la cosa nel beta su 80 saimon mi ha pagato solo uno il resto di nuovo in tasta alla Bp....che dire il support a riguardo non fa nulla no comment....!visto che per il support son poco credibbile vi lascio questo screen http://oi58.tinypic.com/16azhpx.jpg

2.  
    A Akita78™ piace questo elemento.
  3. Akita78™

Akita78™ User

il vero problema e' che il pet non funziona come dovrebbe da SEMPRE !!! la Big non ha mai fatto niente per sistemare questi bugs e continua a non fare nulla in merito !!
    purtroppo i player si sono stufati di questa situazione ma si sono stancati anche di doverlo segnalare ad un support che non fa nulla !!!
    sono solo capaci di dare risposte automatiche e non fanno controlli e modifiche pertinenti al problema !!!
    ogni giorno tra lag di gioco aggiornamenti ( Java ) ci ritroviamo sempre in questa situazione ormai scandalosa !
    il support non ci supporta ne ci sopporta....
    i moderatori non si fanno carico di portare i nostri problemi di gioco alla Big perchè sono consapevoli che non cambia nulla in merito !!!
    quindi purtroppo il pet rimane una ****** immensa
    partendo dal fatto delle riparazioni,dal prezzo del pet e dai continui bugs legati ad esso.

4. L'unica cosa saggia da fare è non spendere più un centesimo e alla lunga abbandonare il gioco per tutti i problemi che ha ,i costi ,lo squilibrio tra players ed i cheatters.......

5. Sto aspettando ancora la risposta dal support da ieri,ma sopratutto gli uridium e i crediti che mi aspettavo di ricevere nel portale beta fatti col kami.......

6. per gli uri ed i crediti aspetta e spera la risposta se vuoi te la dico io poi dimmi quanto si discosta da quella del support:
    "Grazie per la gentile segnalazione faremo fare ai nostri tecnici i dovuti controlli"
    Fra un po si trova la cura al cancro e questi sono ancora la a controllare che la pet non si bugghi

7. questo problema del pet è stato segnalato decine e decine di volte ma siccome è un bug a sfavore dei players nessuno fa niente. Mentre quando si sono accorti del bug della formazione diamante subito lo hanno corretto (dopo che una miriade di persone l'aveva acquistata)

8. La bp e furba finché non perdera tutti i player

9. Dopo 3 giorni il support mi risponde cosi :

Io dico:Scandaloso, ma gli uridium e i crediti che mi dovevano dare non li ricevo più quindi????Scusate sè magari sto violando qualche regola del forum... ho i nervi a mille,ma la cosa non finisce qui,non mi va di essere preso in giro in questa maniera e sotto sotto essere fregato cosi....!!!!

Ultima modifica di moderatore: 4 maggio 2014
  10. Hahaha che ti avevo detto qualche parola differente ma il succo era quello forse si sono sforzati un pelo di più chiedendoti di seguire il forum ma da anni che gioco e che c'è il problema non è stato mai pubblicato niente,inoltre se vuoi davvero avere qualche notizia inpiù ufficiale segui il forum inglese perchè qui se si ricordano di pubblicare qualcosa lo fanno dopo tanto tempo.

A »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†« piace questo elemento.
  11. Il fatto è semplice, tirando solo il kamikaze senza attaccare si prende la ricompensa solo del primo alieno colpito e di quelli colpiti in precedenza.
    Se lo tiri sparando la prendi di tutti.
    Comunque non mi pare il caso di infuriarsi per un'ondata di saimon persi, sarebbero.. 600 uridium?

12. io tiro il kami sempre sparando,sopra l ho scritto per bene pure.....io non lascio perdere anche perche il portale costa e non son ricco a me 600 uriudim fanno comodo carico benzina ecc...ora scrivo alla c.g.c o chi ne è di competenza xke la cosa dev'essere chiara ed io son più che sicuro che è un problema ai loro server,ripeto in ts ne abbiamo parlato di sta cosa non e successa solo a me...

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ho provveduto a segnalare il problema.
    Ricordo che è vietato riportare le risposte del support in forum. Ricordo ancora che quotarle significa porle in evidenza.

14. Salve,

Provvedo ad archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.