Support?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei capire l'utilità del support. Ho scritto per lamentare un problema di gioco che mi ha causato la perdita DEL PORTALE KRONOS (non so se rendo l'idea della gravità della cosa)... Risposte in due giorni: 0... La mail è corretta e tutto... Se anche non avessero intenzione di darmi ciò che mi spetta, almeno una risposta, per far capire che non scrivo a vuoto... Complimenti comunque... fallite sempre di più

2. Raider89

Raider89 User

A me di solito rispondono in poche ore. La vita dovrebbe venire restituita automaticamente (dopo qualche ora) se hai perso il portale a causa dei problemi in game

3. Buongiorno,

come ripetuto tante, ormai troppe volte, le vite persi nei GG a causa del server vengono restituite in automatico al successivo riavvio.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.