Support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sciunfy, il 1 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sciunfy

Sciunfy User

Vorrei sapere se è una cosa normale che il support non risponda dopo 4 giorni che gli ho mandato un ticket, ne avevo già mandato un altro due mesi fa che non ha ancora ricevuto risposta.

2. FRAgear

FRAgear User

L hanno gia scritto in un post ieri. Basta vi prego basta con ste ripetizioni. E' tanto difficile guardare un attimo gli altri?
    Comunque sì era weekend e oggi è pure festa

3. Ci sono già 4 post del genere, xò ti rispondo anche qua, avevo segnalato la stessa cosa e nel giro di 30 minuti mi hanno risposto, cmq le candidature sono riaperte.. se vuoi candidati :)

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Le candidature riguardano i mod e non il support.
    I giorni sono intesi come lavorativi. Poi dipende dalla domanda che hai posto, se riguarda verifiche particolari occorre più tempo per controllare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.