Supporto che tace

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matty, il 23 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matty

matty User

è da ieri che contatto il supporto, per un mio problema sul gioco, ho ricevuto una sola risposta, stamattina dopo aver letto la risposta vaga, sto continuando a contattare il supporto e non ricevo nemmeno una risposta.
    Io ho speso denaro per questo gioco, ed è questo il servizio che si ha in cambio.
    So che il supporto e disponibile tranne sabato e domenica, e se non ricevo una risposta entro oggi non posso praticamente giocare!
    oggi in teoria il supporto dovrebbe essere operativo, e l'unica risposta che continuo ad avere è il silenzio.
    DOV'E' FINITO IL SUPPORTO? SIAMO ABBANDONATI.

2. Mah io sinceramente l'ho contattato due volte per due mancati accrediti di lf-4 e per due volte il giorno dopo ho ricevuto ciò che mi spettava con tanto di risposta. Magari oggi non era disponibile, è una cosa che può capitare, il mio consiglio è di non contattarlo con centinaia di ticket diversi per risolvere lo stesso problema in quanto se si utilizza sempre lo stesso gli si facilita il lavoro ;).

A MikIchnusa82 e wrong_target piace questo elemento.
  3. matty

matty User

hai ragione il mod è stato gentilissimo!!!!!!!

Ultima modifica: 24 febbraio 2018
    A MikIchnusa82 e wrong_target piace questo elemento.
  4. oooh finalmente un pò di amore per quei poveracci hahah
    E tutti vissero felici e contenti...
    Fin.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao matty,
    ti invito ad attendere la risposta del Support. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.