SUPPORTO INESISTENTE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matty, il 27 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matty

matty User

Scrivo qui perché non so dove altro scrivere, il supporto nonostante 2 messaggi, non si degna di dare retta alle problematiche legate al gioco mandando risposte preconfezionate e di completa inutilità.

https://imgur.com/a/fojRhnK

è da un mese che ho l'ampliamento buggato, praticamente, ho 10 iris di cui 4 al 16 (apis e 4 iris)
    l'apis è completamente scomparsa dall'ampliamento mentre le altre iris sono rimaste e al 15 mentre nell'hangar sono al 16, adesso, non so quale iris ampliare e quale no ed è abbastanza fastidioso perchè perdo anche uridium quando vado ad ampliare la stessa iris già al 16.
    questo è il trattamento del support, nonostante uno paghi anche il premium.
    scarsissima competenza.

2. Woow, affascinate come problema, hai provato a loggare da un altro pc e da un altro browser? perché ammetto che questo problema non l'ho mai sentito.
    Mmm prova a controllare questa schermata, generalmente sotto l'iris c'e scritto a che lv di ampliamento è: evidenziato in rosso nella foto
    in blu invece il vecchio sistema di livelli delle UAV
    Mandaci una foto di questa schermata per verificare che sembra abbastanza interessante come problema

3. matty

matty User

https://imgur.com/a/YYmecbg probabilmente resterà buggato a vita

4. e se completi l'ampliamento rimane al lv 15? e nel diario di bordo cosa vien fuori? ampliamento riuscito? sicuro che qualche ampliamento non sia andato male per via delle percentuale non al 100%?

5. matty

matty User

nell'hangar è al 16 nella pagina ampliamento al 15, quindi se vado ad ampliare la porta sempre al 16 anche se lo è già e si mangia gli uri

6. una volta che raggiungono il liv16 i vari elementi(uav,laser,scudi,lanciamissili) scompaiono dagli ampliamenti in quanto sono già al massimo livello.
    in teoria dall'immagine hai 3uav e l'apis al 16 visto che non sono presenti sugli ampliamenti.

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao matty,
    qualora una pulizia cache/cookie non dovesse portare ad alcun risultato, ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione. :)

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.