Supporto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SerArris, il 3 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SerArris

    SerArris User

    Questa sera dalle ore 23 la mia nave è bloccata nel portale alfa dopo la seconda ondata.
    Finita la seconda ondata con i lordakia ho cliccato sul portale per proseguire, ma non mi ha fatto passare e dopo avere aspettato 5 minuti ho chiuso il browser, sono rientrato e mi ritrovo sempre di fronte ai due portali di fine ondata ma non mi fa proseguire e nemmeno mi fa uscire in modo corretto.
    Però i potenziamenti continuano a scendere, perderò ore di potenziamenti singoli e doppi fino a che la nave resterà nel portale: mi saranno rimborsati?
    Le modifiche ai portali che sono state fatte non sembrano avere risolto nessun problema, anzi sembra siano anche aumentati: per quanto andrà avanti questa situazione?
    E' la prima volta che scrivo, ma rischia di essere anche l'ultima se continua in questo modo: non se ne può più!
     
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao SerArris,
    se resti bloccato nel GG puoi contattare il Support (trovi il link nella mia firma), chiedendo di essere sbloccato.
    Mi spiace per la situazione.

    Buona giornata e buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.