Svelate l'arcano!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M42, il 3 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M42

M42 User

La faccio breve, conosco player che con 8/9 z hanno ricevuto 8 havoc idem 8/9 k 8/9 hercules, una player che conosco ha fatto 9 z e si è fullata di havoc:eek:, dopo di lei tutti quelli del suo clan e amici vari. Stessa cosa un paio di player (amici tra loro, non miei) in un altro server con 8 k hanno ricevuto 8 hercules:eek:, qual'è il segreto, gli ho chiesto come hanno fatto, risposta: fortuna. Fortuna un piffero!:mad:

Svelate il mistero, nessuno è qui a pettinar le bambole e nemmeno a friggere con l'acqua, nessuno ha tempo, fatica e uridium/energie da buttare, se c'è un scorciatoia ditela!o_O

2. Raider89

Raider89 User

Perché dovete scrivere queste stupidaggini? Poi c'è gente che ci crede.

3. =BENJA=

=BENJA= User

slenderman, quel cosiddetto "trucco" di vedere gate zeta 1-2-3 non era per gli havoc, quei numeri si riferiscono allo stage a cui sei arrivato; e comunque col nuovo client non puoi più vedere in che mappa sei...

M42, se c'è una scorciatoia la vorrei tanto sapere anche io, ma di sicuro non è quella di quel link

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

Salve,era un bug che ora per come dire sfortuna l'hanno fixxato....

5. oh poveri, non sapete che nei forzieri blu si possono trovare havoc e altri item ad uridium...

6. =BENJA=

=BENJA= User

si master, SI POSSONO...

l'ultima volta, in 20 forzieri blu non ho trovato NULLA; i soldi buttati via nel modo peggiore...

7. Ma non convengono assolutamente i forzieri blu e rossi, ripeto se volete caricare fatelo al MHH e compratevi le chiavi verdi. Non spendete tutti gli uri in blocco per 300 chiavi, prendetene 20/40 chiavi Sceglietevi una mappa ed iniziate a raccogliere tutti i forzieri comprati; rispetto al singolo lf4 che raccogliete con 20 chiavi blu farete molto meglio. Questo è il mio consiglio poi i soldi sono vostri ... Saluti

8. Io non sto dicendo che dovete comprare chiavi blu o rosse che siano perche non convengono ma sto rispondendo al post dicendo che anche se uno ha 0 zeta fatti ma puo essere full havock grazie ai forzieri blu

9. =BENJA=

=BENJA= User

Ah, in quel senso... Scusa, non avevo capito bene cosa volevi dire. Come cosa è vera, però voglio conoscere chi si è fullato così (e quanto ci ha speso)

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.