TA problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera a tutti ragazzi , volevo informarvi di un problema che persiste qualche volta nella training arena , praticamente il problema sarebbe che prima di cominciare il combattimento , guardo tutte e due le configurazioni e li lascio tutte e due cariche , nel frattempo mentre ce il vs e finisce la 1 conf vado per attivare la seconda e la trova senza scudo, mi e capitato gia 3,4 volte ma pensavo lag oppure le miscelate assurde che fanno i fulloni ma non è cosi mi e capitato anche con uno della mia stessa potenza e lui andava di x 3 , cosa potrei fare ?

2. Eros

Eros User

Per questo genere di problemi è necessario contattare il support, buon game.

3. è un bug, in ta ce ne sono parecchi... ti conviene informare il supporto così lo fixano

4. Salve ***THE-DEVIL***,

ti ringrazio per la segnalazione, provvedo personalmente ad inoltrarla a chi di dovere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.