TA .... sono bloccato dentro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

patavium User

dopo 3 incontri sono bloccato dentro la TA come l'altra volta .....

patavium ita 3

2. GORAX

GORAX User

ci risiamo si è ribbloccato -_-, per fortuna non mi ha boccato dentro ma semplicemente alla ricerca dell'avversario

3. sdrumahoho

sdrumahoho User

anche io, sono nik powa...
    id: 101804773
    server: ita2

4. lo stesso io non posso uscire o provato a scoppiarmi con le mine ma nnt

5. Federiko

Federiko User

Pure io son bloccato, e ho pure i doppi , perciò se mi finiscono riterrei necessario un riasarcimento.

6. io non ho doppi però vorrei uscire lo stesso

7. GORAX

GORAX User

ora sono bloccato anche io, riloggo per andare a fare hitac emi butta dentro la ta senza motivo ;( come sprecare i doppi inutilmente e sicuramente non mi verranno restituiti

Ultima modifica: 9 ottobre 2014
  8. anche io sono fuori per fortuna :)

9. Bloccato da più un'ora dentro all'arena di addestramento.....sbloccatemi please.

ID: 2081898
    Server: ITA1

10. GORAX

GORAX User

come hai fatto ?

11. sono bloccato dentro dalle 13 e 30,solita fregatura ! solite cose che funzionano no,soliti tecnici big incapaci,ma con i potenziamenti che passano cosa si fa ?

12. Salve,

Vi ringrazio per le segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.