Tanto per cambiare, sempre errori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 18 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    dopo il riavvio delle 14,30 (se ricordo bene) i geniali geni informatici hanno corretto un errore che avevo segnalato ben 18 giorni fa ...
    Ma cosa fanno questi sapientoni? Devono riequilibrare la situazione e ... tolto un errore ne inseriscono almeno un altro!
    Complimenti alla logica!

Incongruenze

Ora la data e l'anno sono esatti, si riesce a leggere la quantità che si riceve in premio ma, appunto, corretto un bug ne inseriscono un altro (anzi, più di uno): a cosa mi riferisco?
    Iniziamo dal meno peggio: prima del riavvio se si svuotava la stiva e poi si sloggava, la finestra di vendita delle materie si chiudeva e iniziava il countdown.
    Ora tale finestra non si chiude automaticamente all'avvio del conto alla rovescia.

L'errore più grave invece riguarda l'asta: non viene riportata la tabella dell'asta appena terminata con i nick di chi si è aggiudicato le offerte (è ferma alle ore 13).
    Ma su questo si può anche soprassedere, però ....
    Ho fatto delle offerte e i crediti mi sono stati detratti, ma gli extra non mi sono stati assegnati.
    Tra l'altro neppure mi sono stati notificati nei messaggi personali (a parte un rilancio).

Scrivere al support? Per fare cosa? Per riavere 60 mila crediti?
    Ma per favore, tempo perso: per ogni segnalazione che faccio devo almeno scrivere 3/4 mail di "risposta alla risposta".
    Gentile utente grazie per la segnalazione ...
    Faremo fare dei controlli ai nostri tecnici ...
    Ma per favore ... Controllate quello che fate invece di ringraziare gli utenti per le segnalazioni: in una ditta seria, gli incapaci li lasciano a casa.

Aggiornamento
    Ho fatto diverse offerte all'asta successiva (quella che termina alle 16:10 su ITA3) e ... non mi è stato assegnato niente nell'inventario, quindi anche quello che "ipoteticamente" ho vinto nell'asta precedente non mi è stato assegnato.

Ultima modifica: 18 gennaio 2017
  2. confermo che anche su ita1 c'è qualcosa che non va...risultato :

• Data Azione Importo
    • 18.01. 18:22 Riaccredito dell'offerta d'asta (CPU camuffamento) + 11,210,000 C.
    • 18.01. 18:22 Riaccredito dell'offerta d'asta (CPU missili automatici) + 10,000 C.
    • 18.01. 18:16 Offerta inviata - 2,110,000 C.
    • 18.01. 18:15 Offerta inviata - 11,210,000 C.
    • 18.01. 18:15 Offerta inviata - 1,110,000 C.
    • 18.01. 18:14 Offerta inviata - 1,110,000 C.
    • 18.01. 18:14 Offerta inviata - 10,000 C.
    vedi 5 offerte inviate .. due messaggi ricevuti .... su messaggi nella home del riaccrediti ricevuto .... ma delle altre 3 offerte niente nulla no imput ... mi sembra però che le cose me le ha date e le ho vinte io e ora le ho nell'hangar .... non son sicuro ma ieri ho equipaggiato una nuova nave e mi sembra che ho quello che ho puntato tanto per vedere il problem se c'èra anche su ita 1 ... comunque se le avessi vinte e non so se le ho nell'hangar come dicevo non vedo se c'è ancora il riaccredito del premium del 5% bho cis.....

Ultima modifica: 18 gennaio 2017
  3. aggiungo che se le avessi vinte dovrei avere la notifica sul diario , e non c'è ..

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    potrei sbagliarmi (a volte la memoria fa brutti scherzi), ma mi ero ripromesso di non rispondere ai tuoi interventi (forse perchè non accetti le mie risposte??), ma faccio un'eccezione: gli oggetti vinti all'asta non vengono aggiunti nell'inventario.
    Questo te lo posso assicurare perchè ho fatto una prova vendendo quanto avevo nell'inventario e poi ho puntato (vincendo) all'asta e non c'era niente di più di quello che già avevo.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. Salve a tutti,

abbiamo provveduto ad inoltrare il problema a chi di dovere.

Vi terremo aggiornati qui in Forum.

Ci scusiamo per il disagio.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.