Tartarus nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ChuckNorrisINF, il 25 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vale la pena comprare questa nuova nave?

2. Per me no. L'ho comprata e me ne sono pentito. L'ho usata 2 giorni ed ora è li buttata nell'hangar.

3. potresti dirmi anche il perchè? quale la migliore nave pve? io ho la surgeon cmq

4. Boh.. Sarò io negato che non so usarla.. Ma io mi ci trovavo malissimo, con la goly sto da dio, purtroppo non ho la surgeon, ma compenso con la spectrum, e credo che queste due siano le navi più forti. Tanto per il fatto della velocità della tarta basta usare congelo o rallentanti e il problema si risolve. Inoltre perdi troppo danno... 1 laser in meno.. se portato al 16 è già il 6% di danno sul laser, poi togli il bonus 5% del design attacco che la tarta non possiede più il 5% dell'abilità che devi attivare quasi per forza se no vai lentissimo e siamo già a più del 10% di danno in meno.. Io preferisco di gran lunga la vecchia e buona goliath che non delude mai.

A ChuckNorrisINF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.