Tartarus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PheegaVsAll96, il 22 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma scusate, questa nave ha piu hp della goly, ha lo stesso carico (-100),ha gli stessi laser (-1),gli stessi generatori,e 80 in meno di velocità senza l'abilità.
    Ora se con il 15% in piu di speed arriva a +33 e quindi a 253 di speed rispetto a 300 della goly...qualcuno mi spiega xke va molto piu veloce rispetto alla goly in mappa quando me la ritrovo contro?

2. C'è un errore nella descrizione dello shop.
    La velocità della nave con l'abilità attivata è 308, ossia il 40% in più. Ciò è confermato sia dalla FAQ di recente pubblicazione sia dalla newsletter inviata oggi pomeriggio che recita
    PS: la goli ha 1500 di stiva. Hai 1600 solo con quelli che una volta si chiamavano Design abilità

Ultima modifica: 22 agosto 2016
    A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  3. grazie 1000 potete chiudere.

4. yokavo

yokavo User

tra l'altro nello shop c'è scritto che la potenza di fuoco diminuisce del 3% con l'abilità "Potenziamento Velocità"...mentre nella descrizione nella sezione FAQ si parla di 5%

ora hanno corretto

Ultima modifica: 24 agosto 2016
    A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  5. Ciao a tutti, ho una domanda sulla "Tartarus". Tale nave rimarrà sullo shop per sempre, oppure avverrà come per la "Surgeon"?
    Ho provato a spulciare un po' sul forum ma non ho trovato nulla.
    Grazie.

6. Rimarrà per sempre, ma aspetta a fare acquisti. La Tartarus è subito seguita dalla Mimesis, che leggendo le varie abilità e slots.. mi garba di più :)

Comunque rimarrà tranqui ;) Non è evento.

Edit: ti posto le abilità della Mimesis:

Hologram:

ti trasforma nella Nave/Alieno selezionato. Durante la trasformazione le tue Uav e il tuo Pet saranno nascosti (ma attivati). Entrare in combattimento disattiverà l'ologramma.

Scramble:

I tuoi nemici hanno l'80% in meno di possibilità di colpirti. La tua velocità e i danni dei tuoi laser aumentano del 25%, ma gli scudi durante l'effetto diminuiranno costantemente. Quando lo scudo arriva a 0 l'abilità si disattiva.

Phase Out:

Quando usi questa abilità sarai teletrasportato di 50 (gittata) in un altra direzione della mappa. Non può essere usata nei GG e nella Battle Arena.

Sembra davvero OP come nave ;)

Ultima modifica: 24 agosto 2016
    A yokavo e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. yokavo

yokavo User

caspita, se è così, questa si chè è una nave rivoluzionaria e "fantasiosa"

8. dovevano implementarla con Tartarus ma non so perchè hanno deciso di metterla più tardi.

Io la prenderò al 100%, mi metto da parte qualche Uridium e la prendo quando esce. Con Scramble prevedo molte tattiche di combattimento abbastanza valide :)

A yokavo piace questo elemento.
  9. yokavo

yokavo User

Sarò malizioso, ma se le mettevano nello shop insieme uno sceglieva una delle 2 per spendere i suoi uri...invece chi non è informato come te vede la Tartarus e se la compra...poi dopo un po di tempo mettono fuori l'altra e chi ha preso la Tartarus magari si compra pure l'altra...ripeto...forse sono io ad essere malizioso ;P

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. yokavo

yokavo User

scusate, ma d'ora in poi chiamatemi Nostradamus...copio incollo un mio post di qualche mese fa:

ciao zioturi, forse nn mi sono spiegato bene... nella prima parte del mio messaggio intendevo dire che gli sviluppatori dovrebbero fare qualcosa per bilanciare quel design...io quando l'hanno messa nn avevo uri per prenderla, ma l'avrei presa al volo!!! ...e se la rimettessero così com'è la prenderei!!!... proprio per contrastare, come dici tu. Di questo passo però avremo tutte goly verdi in giro per i server (parlo del globale dove si sopravvive a malapena) finchè nn uscirà un'altra novità e diventeremo tutti rosa perchè un design farà magari fare i 1500 al secondo o che so io
    insomma...mettere un design per poco tempo senza malus è stato un'altra mossa della BP per far venire l'acquolina in bocca,perchè vedrai che quando la rimetteranno molti pagheranno qualsiasi cifra per averla...questo mi rode! (oltre al fatto di nn essere riuscito ad accaparrarmela anche io al primo giro :mad::D)...
    Salutoni ;)

yokavo, 21 dicembre 2015 Segnala

...avevo previsto pure il colore...più o meno loool

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Mimesis solo sul forum italia non dicono nulla o cosa

12. ma scusate immaginate usare labiltà scramble con la diamante...

13. Ci stavo pensando anche io lol....

Non sei malizioso! Anzi infatti è proprio così ahahahahah. Ma è normale, questione di Marketing purtruppo.

A yokavo piace questo elemento.
  14. Kyashan

Kyashan User

hai elencato tutte le abilita della MIMESIS ma ti sei dimenticato di elencare gli slot laser/generatori e tutto il resto.potresti postarle grazie :}

15. M12041971A

M12041971A User

HO comprato la tartarus carina ma speravo qualcosa di meglio. Potete postare la foto della MINIESIS?

16. si certo, ci sono scritte già ma hanno anche detto che prima dell'uscita qualcosa potrebbe cambiare. Quindi da prendere in considerazione ma in parte ovviamente.

- Laser: 12
    - Generatori: 12
    - HP: 225,000
    - Lanciamissili: 1
    - Velocità di Base: 360
    - Stiva: 1,200

A M12041971A piace questo elemento.
  17. darkorber

darkorber User

Scusate ma qui devo dire la mia, non dimenticate che gli hit con la diamante scendono a 157500 senza potenziamenti hit (189000 con doppi pot hit), inoltre è vero che riduce dell'80% la probabilità di essere colpiti dai nemici, ma il nemico se è uno che fa portali, ha xenomit da consumare per l'extra "puntamento 2" che gli aumenta del 50% la probabilità di colpire coi laser (oltre i 5 punti in calibratore +12%) e non dimenticate che se fate alieni con la diamante, gli hit non li avrete mai a 189000 dato che gli alieni dovrebbero colpire normalmente (nella descrizione parla di nemici non NPC) (a metà barra della vita si ha solo 94500 hit), giusto per chiudere, su internet ho visto video che mostra l'hologram che è a tempo determinato, se non erro dura 30 secondi, a mio parere anche la scramble è a tempo determinato e non è specificato di quanto cala lo scudo, in poche parole anche se cala fisso di 5000, la diamante se hai 500mila di scudo ti copre infinitamente la durata dell'abilità, ma dovete considerare anche l'alieno che vi sdrumma.
    per quanto riguarda l'abilità l'hologram, è una bell'abilità ma poi uscirà o no il nostro nome?, cioè ci camuffa (tempo determinato) mettendoci anche il nome dell'alieno o ci rimane il nostro nome? (tipo i WIZ)
    in sostanza, se pensate di fare alieni in santa pace con diamante e scramble, avete sbagliato nave dato che i cacciatori si armeranno FISSO dell'extra "puntamento 2"
    N.B. io preferisco anche se ancora non la posseggo la tartarus dato che puoi attivare e disattivare l'abilità della velocità a tuo piacimento, ed è ottima per le strategie di velocità (più hit e velocità della pusat e spearhead), ma voglio anche dirvi che le mie osservazioni fatte sopra sono basate su fonti attuali della mimesis, può anche darsi che cambieranno qualcosa, infatti alla tartarus la descrizione riguardo alla velocità non era corretta dicendo che aumentava del 15%, bensì 40% come c'è scritto ora

18. 1) hai mai visto alieni con clan, ditta(esclusi i saturn del kronos) e rango? ti sgammano subito, inutile

2) ho 80%in meno ma, appena sei senza scudo 2 miscelate(o una se sono di Tartarus) e ciao ciao
    stessa cosa se usi la diamante, carichi un po' di scudo ma la vita giù che è naraviglia

3) non ne vedo l'utilità, visto che sono 50unità(più il tempo di coldwodn che non penso sia imediato o di un sec, ma come minimo un 15-30) con la tartarus/surgeon/pusat ti si raggiunge subito

in quanto la velocità massima sarebbe 360(standard)+120(12 motori da 10)+96(20%di480 del promerium)576, la surgeon ha 579, quindi lo stesso più lenta di 3 unità

Attualmente con la Tartarus e l'abilità FuocoRapido( sparo 3 rafiche da 25 mila l'una con gli hellstrom gialli) e miscellata con doppi, arrivo a quasi 300k senza avere ancora tutti gli lf-4 al 16(ne ho meno della metà).

Dalle voci che girano, verrà inserita verso natale, quinid hai tutto il tempo per fare 200 mila uridium (si possono fare in una settimana di kuby (quando ho preso la surgeon li ho fatti in 3 giorni) ) essendo agli inizi di settembre hai tutto il tempo (3 mesi circa) per fare 400k uri e prenderle entrambe, in quanto 400K/90= 4444,44 uridium al giorno, quinid fai in tempo comprare anche i design(se sfrutti anche i sconti che inseriscono loro)

Ultima modifica: 29 agosto 2016
  19. E' ovvio che qualora usando l'abilità Ologramma venissero mantenuti ditta, rango e nick la sua utilità sarebbe pari a quella di un missile wiz (Cioè per bellezza). Invece cosa succede se (dato che fanno sparire pure le uav e il pet) al posto di tutte quelle cose mettono il nome autentico dell'alieno? A questo punto l'unica cosa da cui si potrebbe capire che un alieno che ti gira intorno è fasullo è la velocità con cui si muove, dato percepibile solo da un occhio esperto e attento.

20. Quando sei con hologram non c'è TAG non c'è nulla :) Guardati i video e lo vedrai.. Comunque si un pò inutile, giusto per fungere come invisibilità dato che gli alieni durante holagram ti ignorano. Prendi anche il nome dell'alieno.

per quanto riguarda scramble, mi spieghi come fa andar giù la vita se Missi al 80%..... ?? o_O La vedo un abilità un pò troppo forte.
    Giusto con CPU puntamento.....

Comunque si ho in programma di comprarmi entrambe, non è molto difficile farsi Uri.

Edit: L'abilità della tartarus fuoco rapido è utile. Ma quella della velocità no. Con la Spear glie le annullo sempre.. :/

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.