Tartarus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PheegaVsAll96, il 22 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Non traete conclusioni affrettate, la Mimesis deve ancora essere testata nel Server per Test, fino ad allora, tutte le notizie in giro potrebbero essere fasulle; la BP anche in precedenza ha dato delle caratteristiche e le ha poi modificate.

2. puoi linkarmi tale video? quello che ho visto non mostra le abilità :(

allora sono nabbi quelli del server dove giochi ahahaha, io con l'abilità arrivo a 621(come tutti penso) e le sperhead(588 senza ruota oppure 617,4 con la ruota) me le mangio :O

Ultima modifica: 30 agosto 2016
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Minuto 1:27

4. grazie per il video, comunque da quel che ho visto , non si ha il nome, quindi sgamabilissimo

INNOLTE:
    COSA CENTRA QUEL TACCHINO?? MICA è IL GIONRO DEL RINGRAZIAMENTO!(spero sia una spece di fake quel pollo, perchè se lo mettono in gioco fa schi**)

5. LOL ahhaahhaahha lo spero anche io!!! XD No.. pare sia uno scherzo del Game Master che la usava in video ;)

Per Hologram, si è sgamabile in effetti. Però gli NPC non ti colpiscono.. niente male per quello. Per i player vabbè è ovviamente inutile.

6. Ma scusami eh.. non è questione di essere nabbi. Col JAMX gli annullo abilità.. inutile discuterne oltre :/ Lo avrò fatto 1000 volte ..
    allora devo dedurre che nel tuo server non sanno usare SpearHead scusami.

Io alle Tartarus glie faccio sempre bye bye dallo specchietto ;) Poi bho.. non so che dirti.

7. Ok gli annulli l'abilità, ma il jamx si deve ricaricare

8. Questo si, infatti non appena l'ho distanziata metto il Camuffo assoluto e via.. cambio mappa. Quando mi ribecca l'abilità e già carica da mò.

lo stesso non si può dire per Pusat, un 1v1 Pusat e Tartarus.. 100% Pusat scoppia purtroppo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.